• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Visualizzazione contorni immagini

mubert

Utente Junior
Professione: studente
Software: nessuno
Regione: lombardia
Salve a tutti, volevo sapere, e se lo è come si fa, a far in modo che non si vedano i contorni di un'immagine.
Per essere più chiaro, io ho più immagini che ho ritagliato, poi ho unito in modo da formare una sola grande immagine, però si vedono le linee dei vari riquadri e siccome non sono tutte regolari, volevo sapere se c'è un metodo che non mi faccia vedere questi accostamenti, rendendo l'immagine unica.
Grazie in anticipo.

Shape

Utente Senior
Professione: Disegnatore Carpenteria
Software: Autocad, VBA-AutoLisp, Tecnometal4D, GIMP
Regione: Friuli
Salve a tutti, volevo sapere, e se lo è come si fa, a far in modo che non si vedano i contorni di un'immagine.
Per essere più chiaro, io ho più immagini che ho ritagliato, poi ho unito in modo da formare una sola grande immagine, però si vedono le linee dei vari riquadri e siccome non sono tutte regolari, volevo sapere se c'è un metodo che non mi faccia vedere questi accostamenti, rendendo l'immagine unica.
Grazie in anticipo.
Credo che il problema sia più di fotoritocco che di autocad...

Cmq per la gestione delle cornici delle immagini

Voce di comando: corniceimm
Digitare un'opzione per la cornice dell'immagine [0, 1, 2] <corrente>: Digitare un'opzione o premere INVIO

NotaGeneralmente, quando non vengono visualizzate le cornici delle immagini, non è possibile selezionare le immagini. Il comando RITAGLIAIMM, tuttavia, attiva temporaneamente tali cornici.
Impostazione 0
Le cornici immagine non vengono visualizzate né stampate.

Impostazione 1
Le cornici immagine vengono visualizzate e stampate. Questa è l'impostazione di default.

Impostazione 2
Le cornici immagine vengono visualizzate ma non stampate