• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Visualizza/nascondi tutto

Professione: ingegnere
Software: patran,catia,nastran
Regione: calabria
Salve ho un piccolo problema visto la poca pratica con Catia

apro per lavoro un Porduct di grandi dimensioni con molti product interni ... ora alcuni catpart e catproduct dell'albero logico sono nascosti...esiste un comando che permette di visulaizzare tutti gli elementi dell'albero logico ( assiemi, part importati e creati ?) invece di doverli selezionare ad uno ad uno dall'albero logico e fare tasto destro visualizza

Grazie

Jari

Utente Junior
Professione: una corsa contro il tempo
Software: Catia
Regione: Marche
Con il comando visualizza/nascondi riesci a fare tutto... forse non sei in grado di fare la selezione ovvero di selezionare tutto o quasi, di quello che c'è nell'albero.
Se è questo il tuo vero quesito allora sappi che l'albero di Catia non è affatto diverso da quello delle cartelle di window o simili.
Quindi tasto CTRL oppure Shift per selezioni multiple, oppure finestre di selezione nell'area di disegno (anche in quella "no-show") .

valtic

Utente Junior
Professione: UTM
Software: Autocad - Rhinoceros - Catia V5
Regione: Veneto
c'è la possibilità anche di settare attraverso i CATSettings dei comandi da tastiera per nascondere/visualizzare il/i body selezionati... io lo trovo molt comodo:wink:

Ciao Ciao

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
io l'ho configurato con la barra espace. per intenderci meglio é quel tasto mooolto largo che si trova sulla tastitera.

Cosi' facendo nascondo e visualizzo che é una bellezza:

Allegati

Ultima modifica: