• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

viste sezionate in photoview 360

Professione: designer
Software: proE, solid works, rhino
Regione: lombardia
Ciao, sto provando ad eseguire dei renderings con photoview 360 di solidworks 2010. Vorrei fare un rendering di una vista assonometrica in sezione ma se salvo il modello sezionato e lo apro in photoview la visualizzazione è senza sezione..qualcuno sa spiegarmi la procedura?

Grazie :biggrin:

Mike1967

Moderatore CAM
Staff Forum
Professione: Pane e lamiera
Software: Solidworks 2016 sp 5 X 2017 sp 0
Regione: Lombardia, Varese-Canton Ticino, Svizzera
Ciao, sto provando ad eseguire dei renderings con photoview 360 di solidworks 2010. Vorrei fare un rendering di una vista assonometrica in sezione ma se salvo il modello sezionato e lo apro in photoview la visualizzazione è senza sezione..qualcuno sa spiegarmi la procedura?

Inserisci la parte, se di sola parte si parla, in un assime d' appoggio (fallo anche in caso di assieme).
Nell' assieme appena creato, fai un taglio estruso facendo attenzione a non
diffondere anche alla/e parte/i quella funzione.
Userai l' assieme ottenuto da usare con photoview.

Mike1967

Moderatore CAM
Staff Forum
Professione: Pane e lamiera
Software: Solidworks 2016 sp 5 X 2017 sp 0
Regione: Lombardia, Varese-Canton Ticino, Svizzera
:eek: grazie per la risposta! pensavo ci fosse un metodo meno spartano ma evidentemente mi sbagliavo :finger:
Con questo metodo hai la ccertezza di non creare casini nell' assieme
principale.
Se và qualcosa storto cancelli l' assieme ad interim e pace.

SolidUser

Utente Senior
Professione: Progettista
Software: SolidWorks 2013 SP1.0
Regione: Veneto

Quando usi il comando sezione, clicchi su 'Salva vista'.
Dopo in PV360 nel menu delle viste, selezioni quella che hai salvato.