Viste in Prospettiva

barby85

Utente Standard
Professione: studente universitario
Software: autocad 2006/pro engineer wildfire3
Regione: veneto
:biggrin:Salva cosave a tutti volevo chiedere una cosa...ho letto le varie discussioni in merito alla creazione di viste in prospettiva...allora ho creato una mia vista ( l'ho chiamata MIA), poi l'ho impostata in prospettiva e ho salvato ( ora infatti quando da un altra vista passo a MIA l'assemblato lo vedo in prospettiva)....quindi apro il disegno 2d inserisco l'assieme e scelgo la vista MIA, ma la è in assomonetria nn in prospettiva...come mai?ho qualche voce nel file opzione del disegno settato male?:confused:

jasmtn

Utente Junior
Professione: ingegnere
Software: 3d max Pro/engineer
Regione: trento
cosi che funziona Pro/ENGINEER.
la vista prospettiva da te impostata nel 3D non puo' essere ricuperata nel disegno.
sola l'orientazione puo essere ricuperata.
nel disegno se hai una vista generale, puoi definirla come prospettiva come da immagine.

Allegati

barby85

Utente Standard
Professione: studente universitario
Software: autocad 2006/pro engineer wildfire3
Regione: veneto
ciao grazie per la risposta...ho provato a fare come mi hai detto solo che qualsiasi valore io metta mi sparisce la vista non appena premo applica, anche se il quadrato di selezione è evidenziato quindi la vista ci dovrebbe essere... ti allego l'immagine

Ps: ho notato che qualsiasi valore inserisco in distanza punto di osservazione poi quando riapro proprietà-scala il valore è sempre zero:confused::confused:

Allegati

• 21.6 KB Visualizzazioni: 14