• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Viste in primo piano

Luciox

Utente Junior
Professione: Disegnatore
Software: Solid Edge St
Regione: Emilia Romagna
Bun giorno a tutti,
Dopo aver fatto il mio bellissimo disegno tutto quotato con esplosi e viste lo trasformo in .pdf come al solto e mi accorgo che alcune viste ne coprono delle altre.
Esempio il mio esploso messo a 45° mi copre tutte le altre viste che si trovano sotto. spero di essermi spiegato quindi. Come faccio a mettere le viste in secondo piano o ancora meglio impedire che mi coprano le altre?
Grazie mille per le risposte

Marco74

Utente Senior
Professione: Sviluppo lamiera per taglio laser, piegatura e assemblaggio
Software: Solid Edge ST9 - Autocad Mechanical 2017- Lantek
Regione: Veneto - Emilia
Bun giorno a tutti,
Dopo aver fatto il mio bellissimo disegno tutto quotato con esplosi e viste lo trasformo in .pdf come al solto e mi accorgo che alcune viste ne coprono delle altre.
Esempio il mio esploso messo a 45° mi copre tutte le altre viste che si trovano sotto. spero di essermi spiegato quindi. Come faccio a mettere le viste in secondo piano o ancora meglio impedire che mi coprano le altre?
Grazie mille per le risposte
Puoi fare così se usi SE ST, ma non cambia molto se usi qualche revisione più vecchia: tasto dx -> Personalizza menù rapido selezionare il tab Accesso rapido e nella combo "Scegli i comandi da" selezionare "Modificare" a questo punto puoi impostare sul menù rapido i pulsanti "Porta in primo piano" ecc....

Se non sono stato chiaro faccio un filmatino.....

Ciao