• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Vista rotazionale

LuPo_81

Utente Junior
Professione: Progettazione
Software: Creo
Regione: Italia
Ciao a tutti,

ho un oggetto toroidale (uno stampo toroidale come quello nel mio avatar), e devo trovare il modo di estrarre i profili che il fornitore possa utilizzare per le operazioni di tornitura.
Nella messa in tavola una classica sezione visualizza solo la parte sezionata lungo un piano ma non tutto quello che c'è dietro. In realtà l'opzione per visualizzare ciò che c'è dietro esiste (Vista disegno->Sezioni->Visibilità spigolo modello->Totale), però segue l'orientamento della vista, cioè normale al piano della vista, mentre a me serve che segua la rotazione lungo un asse.

Qualcuno se se si può fare oppure in altrnativa trovare un modo alternativo per ottenere una curva che lo descriva?

P.S..: uso WF5.0

Grazie!!

LuPo_81

Utente Junior
Professione: Progettazione
Software: Creo
Regione: Italia
Sì, l'avevo vista, però visualizza solo la/e sezioni, io vorrei mi visualizzasse anche ciò che è dietro in modo sviluppato.
Ho notato che nelle proprietà della vista, nella scheda "View type", c'è l'opzione "Revolved", però è sempre disabilitata, può servire allo scopo? Perchè non riesco ad utilizzarla?