VISTA 2D DA ISTANTANEA ANIMAZIONE

diego

Utente Junior
Professione: progettista
Software: Pro/E wf4 - Windchill 9
Regione: Piemonte
Buongiorno a tutti,
quotidianamente osservo questo forum da circa un anno ed ho trovato ed appreso informazioni utili. colgo infatti l'occasione per ringraziarvi tutti..... oggi ho preso coraggio e provo ad aprire una discussione. spero di non compiere troppi errori e che qualcuno abbia il tempo di aiutarmi.
bando alle ciance.

QUESITO:

é possibile utilizzare delle viste create come istantanee(snapshot), in una animazione, nel disegno 2d?????

ho creato l'animazione trascinando i corpi cioè senza servomotori, ho impostato la vista e le visualizzazioni ed ho creato le varie istantanee che mi simulano la movimentazione.

Ora mi piacerebbe utilizzare alcune di queste istantanee come viste 2d sul drw.

Ciao a tutti
vi ringrazio anticipatamente
:eek::eek::eek:

mamobono

Utente Standard
Professione: resp.uff.tec.
Software: proeWF4+Intralink3.4
Regione: monte Rosa
QUESITO:

é possibile utilizzare delle viste create come istantanee(snapshot), in una animazione, nel disegno 2d?????

ciao
Non sono sul mio pc e quindi non ho proe e vado a memoria, mi sembra che devi selezionare la quarta icona partendo dall'alto nella finestra dove crei gli snapshot che abilita la possibilità di trovare nella messa in tavola le istantanee create.
Queste le trovi nella messa in tavola aprendo la finestra che ti genera gli esplosi
prova se non riesci sicuramente qualcuno ti aiuterà

ciao

diego

Utente Junior
Professione: progettista
Software: Pro/E wf4 - Windchill 9
Regione: Piemonte
FUNZIONA !!!!!

ok, grazie.

Mi sei stato veramente d'aiuto.