• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

visione 3d Mechanical

elixus

Utente poco attivo
Professione: studente ing. meccanica
Software: _CAD/CAM_
Regione: Sicilia
Salve;

Ho la versione tutta english di autocad 2010 mechanical a differenza di autocad 2010 non riesco ad azionare la modalità di visualizzazione solidi in 3D ... tutto ciò che ho potuto fare l'ho visto in pianta 2d;

c'è qualche tasto particolare ?

Grazie delle info
Cordiali saluti.

gianlucap

Utente Standard
Professione: disegnatore
Software: inventor
Regione: lombardia
Forse devi spuntare il comando Vista (Mechanical) come ti ho allegato nell immagine, se ho capito giusto quello che ti serve.
Vai sulla barra delle applicazioni in alto, tasto destro e spunti vista mechanical

Allegati

elixus

Utente poco attivo
Professione: studente ing. meccanica
Software: _CAD/CAM_
Regione: Sicilia
Forse devi spuntare il comando Vista (Mechanical) come ti ho allegato nell immagine, se ho capito giusto quello che ti serve.
Vai sulla barra delle applicazioni in alto, tasto destro e spunti vista mechanical
grazie per la risposta!
da me non compare! :frown:

Allegati

gianlucap

Utente Standard
Professione: disegnatore
Software: inventor
Regione: lombardia
Che strano che sulla 2010 non ci sia, io ho la versione 2008 e 2009 e questa funzione c'è, aspetta allora la risposta da qualcuno che usa la versione 2010, ok ciao

GiGa

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettista/Disegnatore
Software: Mechanical, Inventor, 3DS Max
Regione: Roma
grazie per la risposta!
da me non compare! :frown:
Compare... compare...:wink:
Tasto Destro su una zona grigia attorno all'area di disegno (se non ne trovi, prova ad ancorare la barra di menu del Vault, che ora hai flottante, su un lato dello schermo)... nel menu che si apre, vai sotto la voce "Mechanical" e spunti la voce "Vista (Mechanical)"... ovviamente in inglese, vista la tua edizione...
In ogni caso, alcuni comandi sono già disponibili nel menu sotto il ribbon "View"...