• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Virtualizzare PC

Meccbell

Utente Senior
Professione: cercare di risolvere i problemi esistenti più velocemente dei nuovi che si creano
Software: SE + SinteCam25 + Featurecam Mill3D
Regione: Malpensaland - Lombardia
Dai forum su Linux sembrerebbe che per chi usa i sitemi basati su Debian, come Ubuntu, è caldamente consigliato utilizzare VirtualBox, in quanto VmWare sembrerebbe rendere instabile il sistema ed addirittura esser quasi impossibile da disinstallare, tanto da costringere a riformattare la partizione

Personalmente non ho provato nè uno, nè l'altro, ma ci tenevo a farlo presente.
:)

Ultima modifica:

reb_bl

Utente Standard
Professione: Far sì che gli altri abbiano qualcuno a cui rivolgere i propri insulti
Software: .
Regione: .
Dai forum su Linux sembrerebbe che per chi usa i sitemi basati su Debian, come Ubuntu, è caldamente consigliato utilizzare VirtualBox, in quanto VmWare sembrerebbe rendere instabile il sistema ed addirittura esser quasi impossibile da disinstallare, tanto da costringere a riformattare la partizione

Personalmente non ho provato nè uno, nè l'altro, ma ci tenevo a farlo presente.
:)
Io avevo provato VmWare, non mi dava problemi di alcun genere... manco a disinstallarlo, unica pecca credo cmq comune a tutti i virtualizzatori che le prestazioni decadono pesantemente:)