• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Vincolo adatto

liga76

Utente Junior
Professione: Impiegato
Software: catia v5 r17
Regione: Lombardia
Ciao ragazzi, ho l'esigenza che un bullone entri in un asola restando libero di muoversi in senso longitudinale e in senso latitudinale. Ma restando comunque (anche sbattendici contro) dentro lo spazio massimo dell'asola. Che vincoli mi consigliate di usare? Grazieeeeee

liga76

Utente Junior
...vi allego le parti dentro il product...fatemi sapere qualcosa per favore

Allegati

ferrezio

Moderatore
Professione: Progettista meccanico
Software: Catia, Think3
Regione: Marche
Ciao ragazzi, ho l'esigenza che un bullone entri in un asola restando libero di muoversi in senso longitudinale e in senso latitudinale. Ma restando comunque (anche sbattendici contro) dentro lo spazio massimo dell'asola. Che vincoli mi consigliate di usare? Grazieeeeee
non ho visto il modello ma questo non é un problema che si risolve con dei vincoli di assieme, ma è un proble ce si può risolvere in modalità contestuale.

per cui probabilmente è preferibile creare dei link di rimando tra i vari file che portano i dati della vite e dell'asola

ciao

liga76

Utente Junior
...adesso tra gli allegati troverete oltre il product anche le parti. Grazie.

Allegati

ferrezio

Moderatore
Professione: Progettista meccanico
Software: Catia, Think3
Regione: Marche
nessuno sa darmi qualche dritta?
io farei così, ma charamente la posizione del paricolare deve dipendere, da una data posizione de perno.