• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Video NX

UGoverALL

Guest
Ciao,
Sul sito americano di Siemens PLM sono stati postati alcuni video su NX6, CAD e CAE.
Trattasi di materiale prettamente Marketing, che però mi sembra interessante perchè fa vedere alcune tecniche tipiche della ST e sulla fusione dei 2 mondi (ST e Parametrico).

CAD:
http://www.plm.automation.siemens.com/en_us/products/nx/design/video/feature_video.shtml

CAE:
http://www.plm.automation.siemens.com/en_us/products/nx/simulation/video/feature_video.shtml

Have a nice watch...

Se volete anche darmi le vostre impressioni, sono ben accette... :cool:

Ultima modifica:

Tequila

Utente Senior
Professione: teorico del paleocontatto
Software: Solid Edge ST7, scarabocchi su carta
Regione: Veneto (PD)
Have a nice watch...

Se volete anche darmi le vostre impressioni, sono ben accette... :cool:
molto interessanti... sicuramente e senza ombra di dubbio è più performante rispetto al fratellino SE.

Sarei curioso di sapere con che PC hanno fatto quelle demo, sicuramente con S.O. a 64bit

UGoverALL

Guest
molto interessanti... sicuramente e senza ombra di dubbio è più performante rispetto al fratellino SE.

Sarei curioso di sapere con che PC hanno fatto quelle demo, sicuramente con S.O. a 64bit
Non credo sia importante se è stato usato un SO a 32 o 64 bit...
Gli esempi sono semplici e un 32 bit è più che sufficiente.
Ciao,

Tequila

Utente Senior
Professione: teorico del paleocontatto
Software: Solid Edge ST7, scarabocchi su carta
Regione: Veneto (PD)
Non credo sia importante se è stato usato un SO a 32 o 64 bit...
Gli esempi sono semplici e un 32 bit è più che sufficiente.
Ciao,
buona a sapersi...alcuni si ho visto che son semplici ma altri tipo i piani di coda dell'aereo con l'effetto ombra specchiata sul pavimento girano fluidi.

Io con SE certe cose le disabilito perchè la manipolazione/rotazione ecc. mi risulta molto lenta, e si che lavoro con una WS con scheda e quant'altro dedicata per il cad.

Per questo mi sembrava strano...se poi mi confermi che NX gira più fluido rispetto a SE perchè il prg è diverso e ci sono i suoi perchè allora è un altro discorso.

ciao