• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

video a 360 gradi

Soulbrothers78

Utente poco attivo
Professione: tecnico progettista meccanico
Software: ProEwildfire 4.0
Regione: Trentino
Ciao a tutti, sono nuovo:smile: avrei bisogno di un aiuto.
Dovrei fare un semplice filmato con ProE 4....si tratta di fare una semplice panoramica a 360 gradi attorno all'oggetto.
C'è un modo semplice per poterlo fare senza utilizzare le snapshots?(o anche con quelle).Voi come fareste?
Grazie.

innocente

Utente Junior
Professione: Tecnico/modellista/disegnatore
Software: Creo 2.0, Pro-E WF3, VISI dall'11 al 19, Rhinoceros 3.0, Autocad 2000-2005 Lite ed altri...
Regione: Veneto
Ciao,
io userei eDrawings :cool: senza fare video!

Soulbrothers78

Utente poco attivo
:D Si conosco Edrawing.Il fatto è che vorrei fare un video semplicissimo, per poi postarlo su un sito web.Quindi devo crearlo e poi convertirlo e con EDrawing non so se sia possibile...o si?
Animation di PRoE, ovvio che lo conosco e l'ho sempre usato.Ma paradossalmente non ho mai provato a fare un semplice video di una rotazione di un assembly...
Grazie cmq dei suggerimenti!

Prof.

Utente Standard
Professione: Lavoro con il CAD ed il CAE
Software: Pro-E e Creo
Regione: Lazio
Usa l'animation di Pro-E, creati quattro viste sui quattro punti cardinali, le inserisci nella timeline ed il gioco è fatto.
Ciao.

Soulbrothers78

Utente poco attivo
Ok proverò con le 4 viste, in teoria è la soluzione più logica ^^.Grazie Prof, graziemille a tutti!

innocente

Utente Junior
Professione: Tecnico/modellista/disegnatore
Software: Creo 2.0, Pro-E WF3, VISI dall'11 al 19, Rhinoceros 3.0, Autocad 2000-2005 Lite ed altri...
Regione: Veneto
Scusa Soulbrothers78, ma non sapevo che l'utilizzo del video era per postarlo su un sito web, pensavo ad una semplice presentazione del prodotto, segui il consiglio degli altri ed usa Animation, ciao.

Soulbrothers78

Utente poco attivo
Scusa Soulbrothers78, ma non sapevo che l'utilizzo del video era per postarlo su un sito web, pensavo ad una semplice presentazione del prodotto, segui il consiglio degli altri ed usa Animation, ciao.
Non ti preoccupare, colpa mia che nn l'avevo specificato dall'inizio. Grazie ugualmente :finger: