Versione prova pro engineer

Oblaion

Utente poco attivo
Professione: Studente Universitario
Software: Solid edge
Regione: Marche
ciao a tutti mi chiamo Stefano e sono nuovo del forum... sono un ragozzo di 20 anni che studia come universitario e nel frattempo lavora come disegnatore cad 3d so usare molto bene programmi come solid edge autocad progecad ecc..... mi hanno chiamato per un lavoro in una ditta che usa come programma pro engineer... dai video che ho visto sembra abbastanza simile al solid edge come sistema di disegno... pero volevo chiedere se si puo scaricare da qualche parte una versione demo per conoscerlo meglio.....

vi ringrazio in anticipo...

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Puoi rivolgerti un qualsiasi rivenditore e chiedere una licenza di prova di 30 giorni.
Se poi vuoi tenerla più a lungo ti conviene acquistare una licenza student edition, costa poche centinaia di euro, ed è molto completa.

Professione: Studente ing. meccanica
Software: Solidworks, Inventor, ProE, NX, Ansys
Regione: Piemonte/Friuli
esistono ancora le versioni studenti di proE?
io appena uscita ho comprato la WF2 students e ho speso circa 90 euro spese di spedizione escluse... il sito dove l'ho comprata non tratta piu prodotti PTC e quindi non so dove trovare i prezzi delle nuove versioni... qualche consiglio?

ProEngBlog

Utente Junior
Professione: ....boh
Software: +ProE -Geomagic Qualify
Regione: Lombardia
Professione: Studente ing. meccanica
Software: Solidworks, Inventor, ProE, NX, Ansys
Regione: Piemonte/Friuli
:frown: mi ero perso lo store online :-S

grazie per il link!

marce80

Utente Junior
Professione: studente
Software: Catia Star-CD ProE
Regione: Toscana
Attenzione però....i file prodotti con le versioni student non possono essere normalmente lette dalle versioni commerciali, per fare questo serve un modulo aggiuntivo (mi pare si chiami Educonvert) e nn so quanto costi, ed anche abbastanza difficile da reperire che io sappia
:wink: