Versione Italiana autocad Mechanical 2010

Professione: ING. MECCANICO
Software: PRO/E
Regione: ITALIA
gentili utenti
un mio amico mi ha prestato qs software in inglese. Mi chiedevo se esiste una versione italiana ed eventualamntre dove posso trovare una versione prova?
saluti

GiGa

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettista/Disegnatore
Software: Mechanical, Inventor, 3DS Max
Regione: Roma
"Prestare" un software non è una pratica proprio corretta (eufemismo per non dire "legale", anche nel caso in cui venga disinstallato dal prestatore)...
Per cui, visto che non sembra disponibile il download della demo da 30 giorni (trovo solo quella di Autocad 2010 "liscio"), ti conviene chiedere una demo ad un rivenditore, ovviamente in versione italiana...

Se poi, ti basta provare Autocad 2010 "liscio" (il Mechanical ha in più funzioni specifiche per il disegno 2D e FEM 2D), ecco il link

Professione: ING. MECCANICO
Software: PRO/E
Regione: ITALIA
ho già una versione demo "liscia" come dice lei della 2010.
(possiede la versione originale della 2008) dato che sono un ingegnere meccanico volevo conoscere questa versione di Mechanical.
saluti e grazie lo stesso.

GiGa

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettista/Disegnatore
Software: Mechanical, Inventor, 3DS Max
Regione: Roma
Per lavori 2D meccanici, secondo me ha parecchie funzioni utili (oltre alle librerie di componenti, ovviamente)... per chi è del settore è, imho, un acquisto conveniente rispetto ad Autocad "liscio"...
Il top si raggiunge quando si possono usare tutte le funzioni, senza essere limitati da standard aziendali (per esempio la possibilità di creare la distinta componenti con relativa pallinatura, per le quali in genere le ditte hanno standard molto rigidi)...
Secondo me non faresti male contattare un rivenditore per una demo... anche se non so francamente quanto possa costare in più (ma sicuramente ci saranno promo per passare dalla tua 2008 alla 2010 Mech).