vers. 9 di think

tecmec

Utente Standard
Professione: disegnatore meccanico
Software: think3
Regione: emilia romagna
Ciao mi è capitato di usare una vecchia versione di think vorrei sapere come fare per crearsi un proprio file di coeficiente k visto che normalmente utilizzo una vers. 2008 e li basta fare gestione tabelle di piegatura?

SelectroM

Utente Junior
Professione: Consulenza, sviluppo software, assistenza, formazione, conversioni, recupero disegni
Software: Vari
Regione: Emilia Romagna
Ciao mi è capitato di usare una vecchia versione di think vorrei sapere come fare per crearsi un proprio file di coeficiente k visto che normalmente utilizzo una vers. 2008 e li basta fare gestione tabelle di piegatura?
Se non ricordo male, una volta c'era un file ascii con estensione .BT che conteneva i dati della tabella di piegatura.

Non chiedermi però cosa c'era dentro...:frown:

tecmec

Utente Standard
Professione: disegnatore meccanico
Regione: emilia romagna
si lo trovato basta aprirlo con word e modificarlo secondo le proprie esigenze :finger:

cerbonim

Utente Junior
Professione: progettista stampi
Regione: umbria -italy
ma con sta benedetta vers.9 come
vi trovate?,le novita' piu' eclatanti?

SelectroM

Utente Junior
Professione: Consulenza, sviluppo software, assistenza, formazione, conversioni, recupero disegni
Software: Vari
Regione: Emilia Romagna
Temo ci sia un'incomprensione di base.
Tu cerchi informazioni sulla versione 2009; noi stavamo scrivendo della versione 9.

Non so se troverai qualcuno che ti darà informazioni sulla 2009; io non mi azzardo, dal momento che non so se è già stata rilasciata ufficialmente e, quindi, se ha raggiunto una forma stabile.

cerbonim

Utente Junior
Professione: progettista stampi
Regione: umbria -italy
scusa ma non avevo capito.
Credo che ci sia in giro la versione 2009 beta ma io ancora non l'ho vista.