• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Vendo Stampante Dimension BST 1200

marcelo68

Utente poco attivo
Professione: impiegato tecnico
Software: rhino -solidworks
Regione: Friuli
VENDO CONTRATTO NOLEGGIO. LA STAMPANTE LAVORA CON ABS PLUS .CAMERA DI LAVORO 254x254x300 MM . LA VENDO PER INUTILIZZO ( SONO STATE CONSUMATE NEI DUE ANNI CHE HO LA MACCHINA UNA CARTUCCIA DI MATERIALE E UN DI SUPPORTO)
Prezzo: 1.200 € + 22 RATE DEL NOLEGGIO DI 472 €
+ 120 € RISCATTO FINE CONTRATTO
OPPURE 11.000 € IN UNA UNICA SOLUZIONE
PER ULTERIORI INFORMAZIONI
MARCELO ANTONIOLLI
349-8367603
marcelantoniolli@virgilio.it

IPdesign

MOD UG-NX & RP
Staff Forum
Professione: non lo so più nemmeno io
Software: NX4-NX6-NX8
Regione: Lombardia
E' la versione con supporto non solubile ?

giuseppe95045

Utente poco attivo
Professione: ricerca
Software: autocad
Regione: Sicilia
sono interessato a comprare una macchina per la prototipazione rapida, ma non sono un esperto, puoi darmi qualche ulteriore informazione?
grazie

IPdesign

MOD UG-NX & RP
Staff Forum
Professione: non lo so più nemmeno io
Software: NX4-NX6-NX8
Regione: Lombardia
sono interessato a comprare una macchina per la prototipazione rapida, ma non sono un esperto, puoi darmi qualche ulteriore informazione?
grazie
Beh se non sei esperto il consiglio è di chiarirsi le idee prima facendo qualche visita in fiere e raccogliento il maggior numero di informazioni possibili sia sui materiali (costi materia prima ) sia sulle caratteristiche della macchina, ecc..
Per ultimo, quando avrai capito quali macchine rappresentano a grandi lineee le esigenze della tua attività , allora prenderai in considerazione il costo dell'investimento .

Un consiglio, evita l'idea del service, ad oggi il mercato è saturo .