• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Vendo Solidscape T66

Elgard

Utente poco attivo
Professione: Rapid Prototyping
Software: Solidworks-Cimatron-Rhinoceros
Regione: Lombardia
Vendo Sistema di Rapid Prototyping Solidscape T66 BT2 pari al nuovo. Tale sistema produce parti in cera da microfusione (gioielleria, modellismo, master per meccanica da fusione,...) con max area di lavoro 150x150x150mm^3. Slicing in (z) variabile tra 0,01mm ed 0,12mm. Risoluzione in (x,y) di 5x5 millesimi di mm. La macchina ha funzionato per sole 350 ore di lavoro, corrispondenti a due lavori (170h + 40h) ed alcuni oggetti demo visionabili. E' dotata di accessori originali, di 1 flacone di modello ed 1 flacone di supporto, e la garanzia scade a dicembre 2008. Chi fosse interessato può contattarmi in privato e, successivamente, vedere il sistema in Azienda dal sottoscritto.
Grazie per l'attenzione.

wubix

Utente poco attivo
Professione: modellazione orafa
Software: rhino
Regione: lombardia
Ciao,
potrei essere interessato.
mi dai un'idea del prezzo e di dove sei?
grazie

Walter

Elgard

Utente poco attivo
Ciao Walter,

mi dispiace del ritardo nella risposta. La T66 è stata già venduta il 30/06.

Se ti interessa, invece, faccio del service con Objet Eden330 (High Definition 16micron) in resina acrilica.

Buon Lavoro

IPdesign

MOD UG-NX & RP
Staff Forum
Professione: non lo so più nemmeno io
Software: NX4-NX6-NX8
Ciao Elgar, visto che ormai la T66 è stata venduta :biggrin:

come la reputavi come macchina?
pregi / difetti ?

Elgard

Utente poco attivo
Ciao IP,

la macchina è prestazionale, ed anche il servizio del Reseller è ottimo e professionale. Lenta rispetto ai classici macchinoni (stampanti 3D) di cui si sente parlare spesso nel forum ma ineguagliabile per qualità di riproduzione (la risoluzione è di 1cent/mm sui tre assi veramente, non come si dice delle stampanti 3D). L'ho usata per un mio cliente tedesco che realizzava particolari per modellismo in scala, con dettagli maniacali. Nessuna critica mai, se non per l'estrema fragilità in fase spedizione. Se dovessi ricominciare a prototipare, forse, comprerei la versione "lunga" della T66. Vedremo! Oggi mi sono spostato nel settore produzione in serie limitate di beni di lusso per bimbi e, pertanto, non ci sono macchine di RP che facciano al caso. Si va direttamente in fusione di metallo e CNC.

Saluti

xXx

Utente poco attivo
Professione: ing. meccanico
Software: catia; rhino
Regione: ita
salve a tutti, anche noi abbiamo in vendita una T66 BT2 .. Vi riporto la scheda.. ciaoo

la macchina è visionabile per appuntamento presso il ns.
stabilimento, riportiamo di seguito i contenuti:

Solidscape mod. T66 BT2 dell'ottobbre 2007
- 7000 ore/ avoro totali (tot medio x anno secondo la casa madre è di 5000
ore);
- revisione ott. 2009;
- gruppo di continuità 5000 V/A
-n°1 agitatore magnetico
-n° 2 aspiratori 400W per le polveri sottili
-n° 4 flaconi x 500 ml Support Material
-n° 4 flaconi x 500 ml Build Material
-n° 3 taniche x 25 lt. olio solvente

richiesta 28.850,00 Euro

xXx

Utente poco attivo
Professione: ing. meccanico
Software: catia; rhino
Regione: ita
ciao, la macchina è ancora in vendita, ma devo ricontrollare xkè non sò se nel frattempo è stata venduta.. (sono stato fuori x ferie 10 gg ^^ )...

x favore se sei interessato mandami una e mail a amministrazione@pro-eng.eu

ciao