Vault su 2009

Tarkus

Utente Senior
Professione: Progettista,Disegnatore
Software: Autocad Mechanical,Inventor 2017,HyperMill2012
Regione: Toscana
:)Mi aggiungo anch'io a quanti stanno chiedendo lumi sulla installazione della 2009:
Premetto che quando e' stata caricata la 2008,l'assistenza mi ha consigliato di non caricare il Vault in quanto lavoro come unico utente in postazione singola e non avendone strettamente necessita',risparmiavo spazio su disco.
Sulla 2008 ho pero' notato un notevole rallentamento dell'apertura del Centro Contenuti e dell'inserimento componenti da CC, :confused:(questo rispetto alla R11).
Ora chiedo,:
-C'e qualche collegamento tra il l'assenza del Vault il il rallentamento del CC?
-Puo' essere comunque utile il Vault anche in postazione singola?
Grazie
Tarkus

VigZ

Utente Senior
Professione: -
Software: Catia V5 -Inventor simulation 2012
Regione: piemonte/lombardia
si
e si

io btw ho notato un accelerazione di vault e cc da 11 a 2008...

mdbosca

Utente Standard
Professione: Progettista-Costruttore
Software: Inventor Professional 2018, SprutCam11
Regione: Lombardia (SO)
Allora consigliate di installare Vault 2009 anche come utente singolo? (L'importante è velocizzare l'apertura del cc)

Tarkus

Utente Senior
Buon giorno,:)
Sempre in tema di Vault:
Autodesk Data Managemant Server viene indicato come il server a cui fanno capo sia il CC che il Vault.
Pero' in installazione come utente singolo su unico PC,non mi fa' spuntare la casellina per la sua installazione.
Quindi chiedo, se e' giusto che non venga installato oppure se devo (come richiesto per piu' installazioni) installare prima il Microsoft Internet Information
Service (IIS)?
Oppure non ho capito qualcosa?:confused:

Tarkus

Ilario

Utente Senior
Professione: Disegnatore CAD
Software: Inventor, AutoCAD
Regione: E. Romagna
Premetto che non lo so per 2009, però conoscendo un po' il ragionamento di ADMS:

La macchina è "vergine" da installazioni precedenti?