Varie sulla 2011

Christian76

Utente Standard
Professione: Disegnatore
Software: Inventor
Regione: Lombardia
Ma a voi come vi va dopo l'SP 1?:confused:
A me e' diventato instabile a bestia, e si impalla per un niente, oppure va in crash molto piu' facilmente della 2010....:mad:
Confermo, mi ha crashato aprendo un insieme ieri... per nulla, tanto che ho rilanciato e l'ha aperto senza battere ciglio.
Inoltre, quando passo a pezzi in background mi "scompone" (non trovo una parola adatta) tutta la grafica all'interno della finestra. Allora la riduco a icona e la riattivo e va a posto.

bo'...

ReFazzi

Utente Standard
Professione: Progettista-costruttore
Software: Inventor 2012 W7-64
Regione: Marche-Abruzzo
Io lo sto usando su due postazioni oltre che a casa e mi ha crasciato un paio di volte prima del SP1, poi non ho avuto più problemi di affidabilità. W7-64bit
ciao

Tarkus

Utente Senior
Professione: Progettista,Disegnatore
Software: Autocad Mechanical,Inventor 2017,HyperMill2012
Regione: Toscana
:mad: Eccone un altra fresca fresca:
Ho un progetto fatto con la 2010 che funziona (funzionava) come un orologio.
L'ho migrato alla 2011 e mi ha scombinato l'asse-origine di un bel po' di schizzi di lavorazioni di assiemi dove e' stato usato l'FG.
Sai che :mad::mad: a rimettere tutto a posto......
Anche qui: BHO??
Speriamo in un SP2 che risolva...

mdbosca

Utente Standard
Professione: Progettista-Costruttore
Software: Inventor Professional 2018, SprutCam11
Regione: Lombardia (SO)
Anche a me è capitato di trovare il progetto 2010 tutto scombussolato, non potete immaginare la mia arrabbiatura, 8 ore per sistemare tutto... :angry:
SP2??? Arriverà quando saremo aggiornati alla versione 2012 :frown:

stefanobruno

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione caotica e notturna e Seguace Anonimo di Shiren :)
Software: Inventor 2016 - Autocad ( read only ) - Rhino un pochino
Regione: Piemonte,Torino
Anche a me è capitato di trovare il progetto 2010 tutto scombussolato, non potete immaginare la mia arrabbiatura, 8 ore per sistemare tutto... :angry:
SP2??? Arriverà quando saremo aggiornati alla versione 2012 :frown:
E se mandassimo il link di questa discussione ai nostri fornitori Autodesk ?

Ciao.

GiGa

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettista/Disegnatore
Software: Mechanical, Inventor, 3DS Max
Regione: Roma
Si potrebbe sfruttare l'occasione dell'Inventor User Meeting a breve... purtroppo io non riesco ad andarci...

Tarkus

Utente Senior
Professione: Progettista,Disegnatore
Software: Autocad Mechanical,Inventor 2017,HyperMill2012
Regione: Toscana
Si potrebbe sfruttare l'occasione dell'Inventor User Meeting a breve... purtroppo io non riesco ad andarci...
Non ci vado neanch'io.
Mi e' bastato una volta, mi sono annoiato a bestia, prima hanno presentato tutti i programmi Autodesk novita' del momento,poi hanno fatto parlare i rappresentanti di diverse partnership, e poi, l'ultima ora hanno parlato di Inventor...
Non capisco infatti perche' lo chiamino Inventor User Meeting...

ReFazzi

Utente Standard
Ho capito il meccanismo del primo quesito di questa discussione, ciè lo strano orientamento che si verifica all'uscita di uno schizzo.
In pratica se si crea un nuovo schizzo e non ci si posiziona con la faccia parallela allo schermo (comando "visualizza faccia"), all'uscita dello schizzo il corpo viene visualizzato come impostato nella vista Home del Wiew-Cube fregandosene di dove va a finire lo schizzo appena creato.
Se invece quando si crea lo schizzo la faccia non è parallela allo schermo, all'uscita dello schizzo tutto rimane come stà.

Purtroppo non vedo soluzioni

saluti a tutti

skiptomylou

Utente Junior
Professione: Architetto
Software: Revit Autocad
Regione: Lombardia
ciao ragazzi, io uso benissimo il 2009 ma solo per rendering, il resto non mi interessa.
nel 2011, ci sono miglioramenti in termini di risultato grafico??

Ilario

Utente Senior
Professione: Disegnatore CAD
Software: Inventor, AutoCAD
Regione: E. Romagna
Urka, 6K euri per fare render e basta con un software che oltretutto non è neanche il suo mestiere.... non male direi...

ReFazzi

Utente Standard
Sul blog Inventor3D da qualche giorno è comparso l'annuncio dell'uscita dell'advandage pack per la 2011., ma sulla mia pagina della subscriction trovo solo quella della 2010.
Qualcuno sa qualcosa?
saluti

Peppe

Utente Standard
Professione: Impiegato
Software: inventor
Regione: Emilia Romagna
Sul blog Inventor3D da qualche giorno è comparso l'annuncio dell'uscita dell'advandage pack per la 2011., ma sulla mia pagina della subscriction trovo solo quella della 2010.
Qualcuno sa qualcosa?
saluti
C'è solo per inventor in lingua inglese!