• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Valvole a 3 vie industriali

dicifa

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: inventor - AutoCad
Regione: lombardia
Ciao a utti,
ho un problema che non riesco a risolvere.....ho gia guardato nel forum e nei link utili 3D ma non sono riuscito a trovare niente.....

praticamente sto cercando delle valvole a sfera da DN15 e DN 25 2 e 3 vie in 3D e non le trovo da nessuna parte....questa cosa mi sta facendo impazzire e sto perdendo un sacco di tempo!!!!

Qualcuno di voi mi sa aiutare????

grazie in anticipo

:36_1_28::36_1_28::36_1_28:

Christian76

Utente Standard
Professione: Disegnatore
Software: Inventor
Regione: Lombardia
Ciao,
ti consiglio di chiedere il 3D al produttore specificando che siete utilizzatori.
Noto che spesso, spiegando loro che interessa solo l'esterno, e non la tecnologia interna, tendono a essere piu flessibili.

dicifa

Utente Standard
ho già provato ma tanti mi dicono che non le hanno.....ne devo utilizzare un sacco diverse e mi tocca ridisegnarle tutte.....ne sto uscendo pazzo!!!!

Tu mi sai consigliare qualche produttore?

dicifa

Utente Standard
Peppe, ho già provato a scaricarla da quel sito ma quando la apro non si vede niente e non capisco il problema....

Peppe

Utente Standard
Professione: Impiegato
Software: inventor
Regione: Emilia Romagna
Nel browser delle lavorazioni, trascina il Fine della parte alla fine.... quello con la x rossa per intenderci

dicifa

Utente Standard
Grazie ragazzi!

al momento posso fare come dite voi che è già buono!!!!....comunque non mi fermerò di cercare le tre vie. Se le trovo informo tutto il forum.

:36_1_11:

dicifa

Utente Standard
ho trovato questo sito con tantissime parti (magari lo conoscete già)...contiene un sacco di piping.....

:4425: