• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Utilita di licenza trasferibile

design77

Utente Standard
Professione: Libero professionista
Software: Inventor/solid work
Regione: Lombardia
Dopo il riutilizzo di una partizione di Gost causa crash del sistema mi riteovo a riattivare le versioni 11,2008,2009 attivate legalmente , tutte in regola .
Prima di effettuare tale operazione ho provveduto ad esportare le licenze su altro pc .
Ora casa problema al secondo pc mi ritrovo ad avere tali licenze esportate e a non riuscre ad utilizzarle .
C'e per caso un modo di tornare indietro nell'utilita di trasferimento licenze , ho esportato la licenza con l'opzione trasferisci file , posso fare la procedura inversa ? cioe reimportare la licenza sullo stesso pc da cui ho esportato ?

Esselle

Utente Standard
Professione: Tiro linee
Software: Inventor, Autocad e occasionalmente Solidworks 2016
Regione: Italia
No, tu puoi solo importare dal pc verso cui sono state destinate. Bisogna che chiami il rivenditore o Autodesk e ti fai dare una nuova attivazione non credo facciano problemi a me è successo qualche volta quando ero in un' altra situazione lavorativa e spesso esportavo e importavo.

Ultima modifica:

stefanobruno

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione caotica e notturna e Seguace Anonimo di Shiren :)
Software: Inventor 2016 - Autocad ( read only ) - Rhino un pochino
Regione: Piemonte,Torino
Dopo il riutilizzo di una partizione di Gost causa crash del sistema mi riteovo a riattivare le versioni 11,2008,2009 attivate legalmente , tutte in regola .
Prima di effettuare tale operazione ho provveduto ad esportare le licenze su altro pc .
Ora casa problema al secondo pc mi ritrovo ad avere tali licenze esportate e a non riuscre ad utilizzarle .
C'e per caso un modo di tornare indietro nell'utilita di trasferimento licenze , ho esportato la licenza con l'opzione trasferisci file , posso fare la procedura inversa ? cioe reimportare la licenza sullo stesso pc da cui ho esportato ?
lo sai che puoi usare la stessa licenza su 2 macchine ?
chiaramente NON in contemporanea e, se non sbaglio, solo se sei in subscrition.

ciao.