• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Utenti attivi nei forum

Ilario

Utente Senior
Professione: Disegnatore CAD
Software: Inventor, AutoCAD
Regione: E. Romagna
Ho notato da poco (tipo stamattina c'era) che nei forum o nelle discussioni non ci sono più gli utenti attualmente attivi o che stanno leggendo la discussione (per intenderci quelli in basso di fianco ai moderatori del forum). Come mai?

cad3d

Amministratore
Staff Forum
Professione: web
Software: Vari
Regione: Sardegna
Adesso CAD3D.it è in un nuovo server. Sicuramente è più stabile, però si nota un calo di performances.

Alcune funzionalità che andavano ad incrementare le query al database sono state disabilitate, tra le quali anche questa da te indicata.

cad3d

Amministratore
Staff Forum
Professione: web
Software: Vari
Regione: Sardegna
Hai ragione, ho controllato nel database e gli utenti sono oltre 1700. Deve essere un problema di aggiornamento dei contatori.

adrix

Utente Standard
Professione: Faccio fotocopie
Software: Chi mi conosce lo sa
Regione: A nord
Mi pare sia sparita anche la reputazione vicino al rettangolino colorato di verde.
Non so che utilità avesse, comunque non c'è più

myface

Utente Senior
Professione: Progettista-designer free lance
Software: Inventor 2013,maxwell render 2.7.2
Regione: veneto
Mi pare sia sparita anche la reputazione vicino al rettangolino colorato di verde.
Non so che utilità avesse, comunque non c'è più
Ma per curiosità cos'era esattamente la potenza rep. ? :confused:

Stefano_ME30

Guest
Adesso CAD3D.it è in un nuovo server. Sicuramente è più stabile, però si nota un calo di performances.

Alcune funzionalità che andavano ad incrementare le query al database sono state disabilitate, tra le quali anche questa da te indicata.
Pero' era utile, adesso il forum sembra sempre deserto!

P.S.: anche se rallenta un po', basta che non si blocca!
:)

Jersey

Utente Standard
Professione: Progettista di interni
Software: Autocad - Archicad - Photoshop e simili
Regione: Pavia
Ma per curiosità cos'era esattamente la potenza rep. ? :confused:
Volendo si può "votare" un utente, per la capacità tecnica o semplicemente per le idee che esponde. I moderatori partono tutti da uno, gli altri utenti da 0 (a parte er presidente che ha 100 a priori :D). Ogni dieci "votazioni" si acquisisce un punto rep.
Credo che l'unica utilità sia che l'utente possa pensare "wow che bello, sono stato apprezzato"..ed iniziare così la giornata con un sorriso (e chiamaci poco!!!!)

Professione: *
Software: AutoCAD
Regione: Lombardia
Volendo si può "votare" un utente, per la capacità tecnica o semplicemente per le idee che esponde. I moderatori partono tutti da uno, gli altri utenti da 0 (a parte er presidente che ha 100 a priori :D). Ogni dieci "votazioni" si acquisisce un punto rep.
Credo che l'unica utilità sia che l'utente possa pensare "wow che bello, sono stato apprezzato"..ed iniziare così la giornata con un sorriso (e chiamaci poco!!!!)
è utile sapere chi ti vota e lascia commenti,
com'è adesso, non significa nulla :rolleyes: