• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Uso della machinery library

bafio

Utente Junior
Professione: Uff Tecnico
Software: NX7.5
Regione: PG
Abbiamo una licenza Mach1 con la qualo ho scarico la suddetta machinery library; l'ho installata e NX6 sembra non avere subito modifiche.

Io pensavo di trovare nuovi comandi o almeno un nuovo link per l'utilizzo.

Qualcuno di voi sa come gestire questa libreria?

Grazie

whitet

Guest
Abbiamo una licenza Mach1 con la qualo ho scarico la suddetta machinery library; l'ho installata e NX6 sembra non avere subito modifiche.

Grazie
la sparo..
non che per caso devi attivare nei customer default la voce relativa alle reuse library?

axa

Utente Standard
Professione: Consulenza di tipo svariegato
Software: UG 10 - NX 11 - Esprit
Regione: Veneto

Grazie
Quando l'hai installata devi andare sulla palette della "reuse library" taso dx sullo sfondo "Aggiungi libreria" e vai a selezionare la cartella dove hai installato le librerie scaricate, fatto questo troverai sempre nella stessa palette una nuova cartella da cui potrai selezionare le parti da aggiungere agli assiemi.
Ciao.

bafio

Utente Junior
Professione: Uff Tecnico
Software: NX7.5
Regione: PG
Quando l'hai installata devi andare sulla palette della "reuse library" taso dx sullo sfondo "Aggiungi libreria" e vai a selezionare la cartella dove hai installato le librerie scaricate, fatto questo troverai sempre nella stessa palette una nuova cartella da cui potrai selezionare le parti da aggiungere agli assiemi.
Ciao.
Fatto! Grazie.

Mi chiedo ma allora la Machinery Library può essere "installata" in qualsiasi licenza ma scaricata solo da licenze Mach1 in su. A senso questa cosa?

E invece per quanto riguarda gli standard parts che sembra duplichino le parti della machinery library? E' così o ho frainteso qualcosa?

Grazie di nuovo.

axa

Utente Standard
Fatto! Grazie.

Mi chiedo ma allora la Machinery Library può essere "installata" in qualsiasi licenza ma scaricata solo da licenze Mach1 in su. A senso questa cosa?

E invece per quanto riguarda gli standard parts che sembra duplichino le parti della machinery library? E' così o ho frainteso qualcosa?

Grazie di nuovo.
Risposta 1.0 si 1.1 si 1.2 Booh
Risposta 2.0 si 2.1 no

Non so se sia "legale" installare la machinery su licenze diverse dal Mach1, di sicuro però se qualcuno ha vecchi bundle (prima dell' Avvento del MACH) rischia di avere licenze dal costo paragonabile ad un MACH3 senza poter usufruire di queste librerie, se poi uno ha più licenze e l'ultima è un MACH, cosa si fa?
Ciao.

UGoverALL

Guest
La regola dice che la Machinery Library è SCARICABILE solo da chi ha i Mach.
E' comunque utilizzabile da tutti visto che usa solo la licenza Gateway.

spero di aver risposto

axa

Utente Standard
La regola dice che la Machinery Library è SCARICABILE solo da chi ha i Mach.
E' comunque utilizzabile da tutti visto che usa solo la licenza Gateway.

spero di aver risposto
Perfettamente!

axa

Utente Standard
come/da dove si scaricano le liberie?

grazie,

g.
Dal sito support.ugs.com, come x gli aggiornamenti , solo che devi andare al link "Full Product Releases" ed avere avere un IP fisso registrato alla Siemens.