• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Urgente : Rinnovo Manutenzione

NightHawk

Utente Standard
Professione: Ingegnere
Software: ProE WildFire 4.0 M050 + MDO
Regione: Marche
Ciao a tutti

devo rinnovare la manutenzione del ProE.

La cosa che mi interessa è poter upgradare il software alle versioni successive senza contatto telefonico PTC.

Ho la Wildfire 4.0 XE + MDO

Domanda: devo pagare la manutenzione anche per il MDO oppure basta la manutenzione del Proe per avere la possibilità di upgradare alle versioni successive.
Ripeto: non mi interessa l'assistenza telefonica

Grazie a tutti

Andrea

NightHawk

Utente Standard
oggi.

Mi hanno fatto un'offerta per il Proe e per il modulo
non vorrei che possa bastare rinnovare la manutenzione per il proe per poter accedere al download degli aggiornamenti

Andrea

apple

Utente Standard
Professione: in sviluppo
Software: Spider FreeCell Pro_E
Regione: Lombardia
Bene...se scegli di mantenere attiva la manutenzione per entrambi i prodotti devi pagare il canone pro_e e il canone MDO.
Le prossime revisioni per wf4 (M030 040 ecc) non richiedono aggiornamenti della licenza (flexlm); al contrario lo richiederà wf5 (non so quando uscirà).
Allo stato attuale potresti, se ti serve, rinnovare solo il canone pro_e assicurandoti le revisioni future e l'assistenza tel.
Preciso che se non paghi il contratto di manutenzione oggi, lo mettono in conto sul prossimo.......solitamente con uno sconto in più.

Delysid

Utente Standard
Professione: Designer
Software: Rhinoceros, Pro/ENGINEER, CINEMA 4D
Regione: Toscana
Ciao NightHawk, devi pagare la manutenzione di tutti i moduli: quindi Pro/E + MDO. L'assistenza è compresa comunque.

NightHawk

Utente Standard
Risolto:

Per poter usufruire dei moduli acquistati in precedenza con le release successive (per esempio WildFire 5.0) è necessario acquistare la manutenzione per tutti i moduli.

In pratica, le licenze devono essere allineate.

Andrea

PS: grazie Apple per la pronta risposta, stile chat inline

NightHawk

Utente Standard
per Delysid,

abbiamo postato nello stesso istante.

Bene, allora sono più campane che suonano all'unisono quindi .... non mi hanno passato una sola.

Andrea

Ozzy

Guest
Solitamente la manutenzione standard ha un prezzo all'anno,se si ha 1 o + pacchetti avanzati si paga un extra in questo senso.
Quindi se come hai detto sono allineate non dovresi avere nessun problema.

NightHawk

Utente Standard
Grazie a tutti per le info e le risposte.
Purtroppo non sono molto presente nel forum e generalmente pongo domande senza avere risposte per altri.

Spero di poter contribuire anche io... un giorno.

Andrea