Unigraphics nx 7.5

CoppolaS.

Utente poco attivo
Professione: Studente
Software: Unigraphics nx 7.5
Regione: Campania
Salve a tutti avrei un favore da chiedervi. Siccome ho iniziato un corso di formazione incentrato proprio su questo programma. Volevo sapere se qualcuno avesse dei manuali o video guide in modo da poterlo studiare meglio. Sarebbe meglio in italiano e premetto di essere completamente inesperto sull'argomento quindi il più base possibile. So di chiedere molto ma se qualcuno potessere aiutarmi gli sarei molto grato. Ringrazio in anticipo

CoppolaS.

Utente poco attivo
Professione: Studente
Software: Unigraphics nx 7.5
Regione: Campania
Salve a tutti avrei un favore da chiedervi. Siccome ho iniziato un corso di formazione incentrato proprio su questo programma. Volevo sapere se qualcuno avesse dei manuali o video guide in modo da poterlo studiare meglio. Sarebbe meglio in italiano e premetto di essere completamente inesperto sull'argomento quindi il più base possibile. So di chiedere molto ma se qualcuno potessere aiutarmi gli sarei molto grato. Ringrazio in anticipo

nn ce nessuno che possa aiutarmi è molto importante

Professione: Industry Leader - Automotive & Machinery
Software: NX10/TC10/4GD
Regione: Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...
Youtube è pieno zeppo di esempi, piccoli pezzi modellati, demo del prodotto da cui trarre ispirazione.
Un manuale di 600 pagine ti servirebbe a poco.

Max-C

Utente Standard
Professione: Mechanical designer
Software: Siemens NX - Solidworks - Inventor - Autocad
Regione: Piemonte-Provincia TO
guarda io in italiano per questo programma non ho trovato praticamente niente.
Però in inglese si trova molto. Prova a guardare su google e fare delle ricerche anche mettendo l'argomento che ti interessa:smile: