un saluto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VigZ

Utente Senior
Professione: -
Software: Catia V5 -Inventor simulation 2012
Regione: piemonte/lombardia
per gravi e seccanti problemi avvenuti in altre board del forum e riguardanti la sezione moderatori lascio la moderazione, vedrò se e come continuare a partecipare al forum.
vorrei ringraziare tutti in modo indiscriminato per il contributo alla sezione.

un saluto

v

Esselle

Utente Standard
Professione: Tiro linee
Software: Inventor, Autocad e occasionalmente Solidworks 2016
Regione: Italia
NO! Non smettere di fornirci il tuo prezioso contributo...

Tarkus

Utente Senior
Professione: Progettista,Disegnatore
Software: Autocad Mechanical,Inventor 2017,HyperMill2012
Regione: Toscana
per gravi e seccanti problemi avvenuti in altre board del forum e riguardanti la sezione moderatori lascio la moderazione, vedrò se e come continuare a partecipare al forum.

un saluto

v
RIPENSACI !!!

Matteo

Moderatore CAE/FEM/CFD
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: Creo, ProEngineer, Creo Simulate, ProMechanica, SolidWorks, SolidEdge, SpaceClaim, OpenFOAM
Regione: Pianeta Terra
Aspetta... sospendi la decisione almeno per qulache giorno, ho qualche cosa da aggiungere.

davide75

Utente Senior
Professione: progettista-ing.meccanico
Software: SE-INV-SW-PRO/E-OSD-GBG-ME10-VISUAL NASTRAN 4D-AUTOCAD
Regione: emilia romagna
no Vigz!!!!!ripensaci!!!non lo fare!!!!!

myface

Utente Senior
Professione: Progettista-designer free lance
Software: Inventor 2013,maxwell render 2.7.2
Regione: veneto

un saluto

v
cosa succede? :confused: (se non sono indiscreto)

whitet

Guest

un saluto

v
prima o poi arriva il momento di mollare....
comunque anch'io ti consiglio di pensarci su un pò
con stima
whitet

RUGGIUNO

Guest
C'è tutto un mondo intorno
Matia Bazar

(1980)

Se per caso un giorno o l'altro
ti trovassi solo sai
senza un FORUM che ti aiuta nei tuoi guai
e se poi il cielo blu
si chiude all'improvviso su di te
e ti senti come un ladro che
ha paura anche di sé
guardati allo specchio
e guarda un poco un poco intorno a te
c'è tutto un mondo DI FORUM GRATUITI che
gira ogni giorno e che
fermare non potrai
e viva viva il mondo
tu non girargli intorno
ma entra dentro al mondo dai

VigZ

Utente Senior
Professione: -
Software: Catia V5 -Inventor simulation 2012
Regione: piemonte/lombardia
ho fatto richiesta di rimozione da moderatore, rimarrò qui come utente...

novizio

Utente Junior
Professione: progettista
Software: meccanical e inventor 2010
Regione: campania
ma ti sembra una cosa da fare a noi poveri incompetenti!!!
... vedi che ti tiserva il fato!!!

mannaggia!!! mannaggia!!! mannaggia!!!

cmn sei sempre un grande

Meccbell

Utente Senior
Professione: cercare di risolvere i problemi esistenti più velocemente dei nuovi che si creano
Software: SE + SinteCam25 + Featurecam Mill3D
Regione: Malpensaland - Lombardia
Signori,
qui sta succedendo qualche cosa che va oltre ciò che si riesce anche solo ad intuire da questa discussione e da altri "segnali" di cui in questi giorni si va disseminando il forum, tipo altri mods che hanno mollato l'incarico, oppure utenti che incominciano ad "agitarsi" (me compreso).

Visto che in nessun'altra area o discussione sembra si voglia affrontare la situazione, allora mi prendo la responsabilità di porre qui, adesso, la questione:

per favore, ci dite cosa sta succedendo ?

e la domanda è, ovviamente, rivolta innanzitutto all'Amministratore, ma anche ad altri che forse preferiscono girarsi dall'altra parte, e che non sono quelli che in questi giorni si "agitano".

Per quanto mi riguarda, da domani (tra poco più di 1/2ora) io entro in "silenzio stampa".

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena
Signori,
qui sta succedendo qualche cosa che va oltre ciò che si riesce anche solo ad intuire da questa discussione e da altri "segnali" di cui in questi giorni si va disseminando il forum, tipo altri mods che hanno mollato l'incarico, oppure utenti che incominciano ad "agitarsi" (me compreso).

Visto che in nessun'altra area o discussione sembra si voglia affrontare la situazione, allora mi prendo la responsabilità di porre qui, adesso, la questione:

e la domanda è, ovviamente, rivolta innanzitutto all'Amministratore, ma anche ad altri che forse preferiscono girarsi dall'altra parte, e che non sono quelli che in questi giorni si "agitano".
Quoto al cubo !!
Direi proprio che sarebbe anche l'ora di cominciare a dare qualche spiegazione. Non è che noi utenti siamo dei senzatetto raccattati per strada ai quali viene dato un piatto di minestra calda. Nel caso fosse sfuggito, noi utenti, belli e brutti, niubbi ed esperti, siamo "cad3d" :cool:

ciao

cad3d

Amministratore
Staff Forum
Professione: web
Software: Vari
Regione: Sardegna
Vigz ha dato le dimissioni da moderatore perchè gli è sembrato che ci siano moderatori di serie A e di serie B.
Questo è dovuto ad un difetto di comunicazione, stiamo discutendo per ribadire il concetto di democrazia e pari dignità.

Spero che Vigz possa apprezzare questi sforzi e rivalutare in positivo gli eventi.

Focus

Moderatore
Staff Forum
Professione: Odio il sitema italiota e gli italioti di professione.
Software: Solid Edge
Signori,

Per quanto mi riguarda, da domani (tra poco più di 1/2ora) io entro in "silenzio stampa".
Quoto al cubo !!
Direi proprio che sarebbe anche l'ora di cominciare a dare qualche spiegazione. Non è che noi utenti siamo dei senzatetto raccattati per strada ai quali viene dato un piatto di minestra calda. Nel caso fosse sfuggito, noi utenti, belli e brutti, niubbi ed esperti, siamo "cad3d" :cool:

ciao
D'accordo con entrambi......

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena
Vigz ha dato le dimissioni da moderatore perchè gli è sembrato che ci siano moderatori di serie A e di serie B.

Mi pare perfettamente inutile che continuiate a parlare per monosillabi e pubblicamente di fatti dei quali siete a conoscenza solo voi moderatori.
Noi stiamo ancora aspettando i pubblici chiarimenti ai quali Sandra aveva fatto riferimento qui: http://www.cad3d.it/forum1/showthread.php?t=10651 per sapere esattamente cosa è successo o cosa sa succedendo.
Quando avrete deciso cosa racontarci fate un bel riassunto e magari date anche a noi la possibilità di dire la nostra. Di eventuali "comunicati stampa" con i fatti riveduti e corretti se ne può fare tranquillamente a meno, che siamo tutti grandi e vaccinati.

stiamo discutendo per ribadire il concetto di democrazia e pari dignità.
Ecco, magari farlo in pubblico farebbe assomigliare la discussione a un qualcosa di veramente democratico, nel rispetto, allora si, della dignità degli utenti del forum.

ciao

Marco

Tarkus

Utente Senior
Professione: Progettista,Disegnatore
Software: Autocad Mechanical,Inventor 2017,HyperMill2012
Questo è dovuto ad un difetto di comunicazione, stiamo discutendo per ribadire il concetto di democrazia e pari dignità.

Spero che Vigz possa apprezzare questi sforzi e rivalutare in positivo gli eventi.
Un perfetto esempio di frase in "politichese"....
Viene ancora da domandare: << e' cioe? >>...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.