• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Uguaglianza tra quote di schizzi diversi

Professione: disegnatore
Software: autocad 2013; solidworks 2014 e 2017
Regione: Friuli Venezia Giulia
Non ti funziona perchè, come si vede dallo screenshot, sei entrato in modalità "modifica parte".
e che cacchio, non me n'ero accorto... non vale
quindi si torna a http://www.cad3d.it/forum1/threads/...chizzi-diversi?p=360431&viewfull=1#post360431
e fallo senza entrare in modifica schizzo

oook domani farò come mi hai suggerito... Scusate se le alcune domande per voi più ferrati possono sembrare banali ma sono un novellino di Solidworks!!!
mi sembra che ti manchino le basi della logica del programma. se non li hai già fatti parti dai tutorial, almeno quelli base, e sospendi la progettazione top-down per cui serve una buona dimestichezza del metodo di modellazione.
infatti questo
Comunque ho risolto inserendo lo schizzo principale (quello da cui copiare le quote) non come schizzo di Assieme, ma come Parte... In questo modo funziona
non è risolvere ma mettere il problema nello scantinato e chiudere la chiave. che te ne fai se stai progettando top-down?

poi ricordati sempre che questo non è un help desk e che ogni risposta ed eventuale analisi del problema è sottratto a qualcos'altro, quindi chiarezza, informazioni e pazienza.

buon lavoro

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto
Mi aggiungo: perché non utilizzare il connetti valori?