Tutorials Custom care

greeswed

Utente Junior
Professione: --
Software: --
Regione: --
Salve a tutti. Vorrei sapere se qualcuno sa dirmi come scaricare i tutorials del thinkdesign dal sito della Think3.
In particolare come si possono ottenere username e password del custom care visto che non trovo una sezione nella quale iscrivermi?
Grazie

greeswed

Utente Junior
Professione: --
Software: --
Regione: --
Anzitutto la ringrazio per l'attenzione. In effetti avevo già provato a compilare il modulo online specificando fra le opzioni presenti "Non ho un account al Customer Care". Questa è stata la risposta ricevuta (devo dire celermente):

"Egregio Sig. ....,
i suoi dati non risultano registrati nei nostri sistemi.
Voglia cortesemente fornire maggiori dettagli.
Se fa parte di un ente scolastico/universitario deve fare riferimento al docente che gestisce il programma educazionale Think3".
Io volevo scaricare i tutorials semplicemente perchè l'azienda dove andrò a lavorare usa questo software e nel periodo iniziale dovrò imparare ad usarlo. Per questo stavo pensando di scaricarmi i tutorials e portarmeli dietro.
Potrebbe essere che per registrarsi al customer care e poter scaricare i files bisogna essere possessori di una copia del Think Design? Grazie

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Credo che come minimo tu debba essere, o essere stato in passato, cliente della T3.

The_Matrix

Utente Senior
Professione: Industry Leader - Automotive & Machinery
Software: NX10/TC10/4GD
Regione: Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...
Anzitutto la ringrazio per l'attenzione. In effetti avevo già provato a compilare il modulo online specificando fra le opzioni presenti "Non ho un account al Customer Care". Questa è stata la risposta ricevuta (devo dire celermente):

"Egregio Sig. ....,
i suoi dati non risultano registrati nei nostri sistemi.
Voglia cortesemente fornire maggiori dettagli.
Se fa parte di un ente scolastico/universitario deve fare riferimento al docente che gestisce il programma educazionale Think3".
Io volevo scaricare i tutorials semplicemente perchè l'azienda dove andrò a lavorare usa questo software e nel periodo iniziale dovrò imparare ad usarlo. Per questo stavo pensando di scaricarmi i tutorials e portarmeli dietro.
Potrebbe essere che per registrarsi al customer care e poter scaricare i files bisogna essere possessori di una copia del Think Design? Grazie
Durerà poco. :biggrin: