• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Tutorial Solidworks 2011

Professione: ING. MECCANICO
Software: PRO/E
Regione: ITALIA
salve a tutti, negli ultimi giorni ho iniziato a lavorare con SW 2011....come consigliato volevo utilizzare i tutorial ma quando clicco su tutorial....mi esce la seguente schermata come nell'immagine che metto negli allegati....cioè fa debug ripetuti....è normale?????qualcuno puoi aiutarmi????:bekle:

Allegati

Mike1967

Moderatore CAM
Staff Forum
Professione: Pane e lamiera
Software: Solidworks 2016 sp 5 X 2017 sp 0
Regione: Lombardia, Varese-Canton Ticino, Svizzera
salve a tutti, negli ultimi giorni ho iniziato a lavorare con SW 2011....come consigliato volevo utilizzare i tutorial ma quando clicco su tutorial....mi esce la seguente schermata come nell'immagine che metto negli allegati....cioè fa debug ripetuti....è normale?????qualcuno puoi aiutarmi????:bekle:
Si, era già stata trattata sta cosa, se non ricordo male, prova a clikkare su
"Mostra"...
Comunque il service pack sistema anche quello.

scusa ma non ho capito cosa dovrei fare.... ho provato a cercare nel forum ma non sn riuscito a trovare nulla ....:mixed:

Mike1967

Moderatore CAM
Staff Forum
scusa ma non ho capito cosa dovrei fare.... ho provato a cercare nel forum ma non sn riuscito a trovare nulla ....:mixed:
Nell 'immagine che hai postato c' è l' icona Mostra, clikkaci sopra e sfoglia
il tutorial da li.

SolidUser

Utente Senior
Professione: Progettista
Software: SolidWorks 2013 SP1.0
Regione: Veneto
L'SP2 risolve il problema.

sampom

Moderatore SWX, Navale
Staff Forum
Professione: Progettazione/Costruzione macchine e impianti
Software: SolidWorks 2015 SP5/2016 SP2, AutoCAD (poco)
Regione: Piemonte (CN)
come si accede ai tutorial dalla home o come scaricare la SP2 ?
grazie
Ma il pulsante HELP (il punto interrogativo con relativo menù a tendina) non lo usa mai nessuno??

Saluti
Marco:smile:

Mike1967

Moderatore CAM
Staff Forum
Ma il pulsante HELP (il punto interrogativo con relativo menù a tendina) non lo usa mai nessuno??Saluti
Marco:smile:
heheh dev' essere come quando bisogna pescare la carta "imprevisti" del Monòpoli... :biggrin: si teme il verdetto :biggrin:

ho provato ad usarlo....ma quando faccio download.... mi dice che non sono installati alcuni soft di riferimento.... che fare????

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto
Mi viene da pensare che il problema sia dovuto alla regolarità della licenza o alla mancanza di un contratto di assistenza. I service pack si scaricano solo con un contratto di subscription attivo.
Se la licenza è regolare possiamo continuare a parlarne, in caso contrario chiudiamo qui il dibattito e si sa già qual'è la fonte del problema.