TUTORIAL SHEETMETAL Pro-e

Momy985

Utente Junior
Professione: Disegnatore / Progettista
Software: Pro/Engineer 2001 --> Creo 3.0 / Solidworks 2016 - PLM Matrix/Enovia - Windchill PDMLink
Regione: Veneto
Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare un tutorial completo riguardo al sheetmetal di pro-e?
Da WF3.0 in avanti.
Grazie mille!

Momy985

Utente Junior
Professione: Disegnatore / Progettista
Software: Pro/Engineer 2001 --> Creo 3.0 / Solidworks 2016 - PLM Matrix/Enovia - Windchill PDMLink
Regione: Veneto
Grazie a tutti...molto utili...:36_1_11:

bigfefi

Utente poco attivo
Professione: impiegato
Software: SolidEdge, Pro/E wf4
Regione: EMilia Romagna
Scusate ma non riesco a scaricarli... Non basta premere il nome del file?
Come non detto. Risolto.
Tasto destro, salva destinazione

Scusate

zimmy

Utente Standard
Professione: non l'ho mai capito
Software: icone e menu
Regione: lombardia
Momy,
scusa ma non credo proprio che si possano mettere a disposizione di tutti in questo modo documentazione ufficiale di PTC ( anche se ormai obsoleta). Sono manuali in cui è espressamente scritto "for PTC internal use only".
Invito i moderatori ad intervenire.

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Momy,
scusa ma non credo proprio che si possano mettere a disposizione di tutti in questo modo documentazione ufficiale di PTC ( anche se ormai obsoleta). Sono manuali in cui è espressamente scritto "for PTC internal use only".
Invito i moderatori ad intervenire.
Grazie per la segnalazione.

sharpo

Utente poco attivo
Professione: tecnico
Software: cad
Regione: lombardia
x i moderatori il precedente post contiene un link stampi ghiaccioli é spam da rimuovere grazie

Riccardoais

Utente poco attivo
Professione: design engineer
Software: Pro_E
Regione: Lombardia
Ciao a tutti,
volevo chiedere se dalla versione PRO 2001 alle Wildfire ci sono tanti cambiamenti nel "pacchetto" sheetmetal ... Thanks! Rik

armfer

Utente poco attivo
Professione: Mech Des Eng
Software: Ansys, Algor, Abaqus, ProE, SolidWorks, Catia, Inventor, SolidEdge, Matlab/Simulink, IDE/Arduino
Offro disponibilità a collaborazioni anche da remoto su sviluppo di progetti di macchine, impianti automatici, studi meccanici, termodinamici. Per chi fosse interesato mi scriva @ armfer333@gmail.com

tartufon80

Moderatore
Staff Forum
Professione: Volevo fare il tecnico....
Software: Solidworks 2016 SP5, Creo 2.0+PDMLink 10.1 (ricordi)
Regione: Abruzzo
Buongiorno!

Il forum ha delle regole, che puoi trovare qui.
E' gradita una presentazione nella sezione apposita, così come è consigliabile postare certi messaggi nella sezione giusta.
Il tuo per esempio io lo avrei inserito qua.
Inoltre è preferibile, sempre da regolamento, non usare la @ per gli indirizzi, e comunque usare i messaggi privati per le informazioni personali.

Buona permanenza sul forum.

armfer

Utente poco attivo
Professione: Mech Des Eng
Software: Ansys, Algor, Abaqus, ProE, SolidWorks, Catia, Inventor, SolidEdge, Matlab/Simulink, IDE/Arduino
Grazie. Sono nuovo e non sapevo.
Ciao