Tutorial della think3

Nano

Utente poco attivo
Professione: Laureando in architettura
Software: autocad, 3dsmax, thinkdesign,photoshop,indesign..
Regione: Italia
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ;)
dopo aver imparato a usarlo per un esame nel mio corso di laurea , sto riprendendo a mano thinkdesign in questi giorni dopo quasi un anno.

ricordo che quando seguii il corso, in appoggio a noi studenti c'era il sito stesso della think3 , con una corposa e completissima sezione tutorial veramente esaustiva, oltretutto interamente in lingua nostrana.

ho provato a rintracciare il sito, ma pare non ce ne sia più traccia ora..il sito della think3 pare ridotto a qualche pagina informativa e di marketing, nulla piu.

si possono ancora trovare tutti questi tutorial, o è materiale andato "perduto" ?

nel secondo caso, mi potete suggerire qualche fonte o link con tutorial tanto esaustivi da poter fare un ripasso pressochè completo, dalle basi all'introduzione delle funzioni più avanzate, per il programma?
grazie

Dreaming#11

Guest
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ;)
dopo aver imparato a usarlo per un esame nel mio corso di laurea , sto riprendendo a mano thinkdesign in questi giorni dopo quasi un anno.

ricordo che quando seguii il corso, in appoggio a noi studenti c'era il sito stesso della think3 , con una corposa e completissima sezione tutorial veramente esaustiva, oltretutto interamente in lingua nostrana.

ho provato a rintracciare il sito, ma pare non ce ne sia più traccia ora..il sito della think3 pare ridotto a qualche pagina informativa e di marketing, nulla piu.

si possono ancora trovare tutti questi tutorial, o è materiale andato "perduto" ?

nel secondo caso, mi potete suggerire qualche fonte o link con tutorial tanto esaustivi da poter fare un ripasso pressochè completo, dalle basi all'introduzione delle funzioni più avanzate, per il programma?
grazie
basta cercare bene...:bekle:

http://care.think3.com/it/education/webtraining/

Nano

Utente poco attivo
Professione: Laureando in architettura
Software: autocad, 3dsmax, thinkdesign,photoshop,indesign..
Regione: Italia

michela

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: autocad
Regione: lazio
ho qualche problema ad utilizzare thinkdesign per un esame,qualcuno potrbbe darmi un aiuto anche dietro compenso?

Dreaming#11

Guest
ho qualche problema ad utilizzare thinkdesign per un esame,qualcuno potrbbe darmi un aiuto anche dietro compenso?
certo che siete tutti fissati con sta storia dei "compensi"...
sbattersi un poco è così difficile

ci sono una tonnellata di webtrainig e Eseminars gratuiti...usali :rolleyes:
per gli studenti sono gratuiti :finger:

michela

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: autocad
Regione: lazio
certo che siete tutti fissati con sta storia dei "compensi"...
sbattersi un poco è così difficile

ci sono una tonnellata di webtrainig e Eseminars gratuiti...usali :rolleyes:
per gli studenti sono gratuiti :finger:
non riesco a trovarli e...sono davvero in difficoltà anche perchè ho poco tempo prima dell'esame

valefro

Utente poco attivo
Professione: designer
Software: thinkthree
Regione: Calabria
salve,devo utilizzare think three per lavoro ma sono una principiante dove posso trovare dei tutorial semplici per iniziare ad utilizzarlo?il link precedente del forum non funziona. Per ora ho scaricato una versione demo che è in inglese c'è un modo per metterla in italiano?
grazie

wjmat

Utente Junior
Professione: Simulazioni, modellazioni e CQ
Software: Catia, Visi, Autoform, Metrolog
Regione: italia

valefro

Utente poco attivo
Professione: designer
Software: thinkthree
Regione: Calabria
bisognerebbe avere username e password che io non ho e non riesco a registrarmi non avendo una società?

euro_ii

Utente Standard
Professione: Consulente/Sviluppatore ERP PLM CAD
Software: ThinkDesign,Odoo,Python,.....
Regione: Veneto
prova a mandare una mail a care.think3.eu o info@think3.eu li qualcuno risponde, se sei uno studente hai delle agevolazioni..

ciao
Matteo