• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Tubazioni rettilinee e curve

gfrank

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Vari
Regione: Lombardia
Parametri:
- lunghezza
- pendenza
- diametro
- spessore
- materiale
e per la curva, anche:
- sviluppo angolare

Allegati

lallo

Utente Junior
Professione: dipendente
Software: cad
Regione: italia
ciao Gfrank, ti ringrazio ora le provo subito, ti allego un file di famiglia "tubo inclinato" che ho creato. Nel editor famiglia sembra lavorare correttamente invece nel campo progetto no! L'intenzione era quella di creare una famiglia di tubazione agganciata ad un piano ma dove potevi gestire successivamente il punto iniziale e finale della tubazione come quote di profondità. Se puoi ci da un occhio e mi dici come mai non lavora bene? Ciao e grazie ancora

Allegati

gfrank

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Vari
Non lo carica nel progetto! Con quale template di famiglia è stato creato?

Ultima modifica:

lallo

Utente Junior
Professione: dipendente
Software: cad
Regione: italia
Ciao GfranK ti riallego un file progetto con caricate due famiglie "Tubi Inclinati" e "Pozzzino con sigillo" ( la prima modello generico associato a lionea il secondo associato ad un solaio) i tubi mi sembrano adesso funzionare bene, il pozzino con sigillo non riesco a fargli prendere in automatico il materiale del solaio "Host" dove si va a collocare, inoltre a confine con due pavimentazione differenti la gestione non è semplice! Ciao

Allegati

Matteosanz

Utente poco attivo
Professione: geometra
Software: REvit
perchè quando importo la tubazione nel progetto la posso mettere sono in orizzontale e non in verticale? come faccio? siete riusciti a creare un tubazione ad " Y " ?
grazie