• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

TRUESPACE

RUGGIUNO

Guest
truespace7.5
software 3d sviluppato fin dai tempi del commodore amiga
attualmente è stato acquistato da microsoft che intende svilupparne le caratteristiche del programma:collaborazione in tempo reale, modellazione e animazione in uno spazio virtuale 3d accessibile in remoto.
http://www.caligari.com/

PlannerRoad

Moderatore
Staff Forum
Professione: Variabile
Software: AutoCAD 2016
Regione: Italia
La nuova versione di trueSpace, la 7.6, è stata rilasciata dalla Caligari in versione gratuita. Disponibili gratuitamente anche il manuale e i videocorsi.

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena
La nuova versione di trueSpace, la 7.6, è stata rilasciata dalla Caligari in versione gratuita. Disponibili gratuitamente anche il manuale e i videocorsi.
Io, pirla che non fui altro :mad:, comprai la versione 2... un cesso immondo di programma sostanzialmente inutile.

ciao

marcof

Utente Senior
azzz e che ci facevi con truespace...allora c'era già lightWave oppure il mitico Real3D oppure lo stramitico Imagine :36_9_2:
Speravo di farci quello che ci faccio adesso con SWX. Ero cos' avanti che se mi giravo indietro vedevo il futoro di tutti i cad in commercio :smile:
Dopo quella inchiappettata ho aspettato fino al 2001 e mi sono comprato SWX...
Ma vacca miseria, che venditori di fumo che ci sono in giro, e sei alle prime armi ci caschi come un pirla e appena ti rendi conto del marone e cerchi il commerciale per scuoiarlo vivo quello ha già cambiato prodotto (se va bene) o mestiere... :eek:

ciao

P.S. qualcuno è interessato a un Truespace 2 "usato pochissimo"? Posso pagare 10 euro e le spese di spedizione a mio carico ovviamente... :redface:

Stefano_ME30

Guest
Evidentemente èra una malattia genetica latente che poi si è manifestata: portatore insano di parastrubbolite...
Tranquilli, non è contagiosa, è solo difficile da guarire :smile:

ciao
Non hai capito una cippa!
Intendevo che, avendo potuto apprezzare quello che ci fai con l'esvucs, posso capire come mai ti bastava truespas.
:)

marcof

Utente Senior
La Caligari è stata comprata dalla Microsoft.
trueSpace nei piani della Microsoft dovrebbe diventare il concorrente di SketchUp di Google.
Questo è il motivo.
Beh, un catorcio come quello non poteva che comprarselo la Microsoft. Non sia mai che implementino-inventino qualcosa che funziona bene :frown:

ciao

enri

Utente Senior
Professione: Architetto
Software: Rhino-VectorWorks e altri
Regione: Italia
Grazie, ma ad occhio non mi pare questa grande ciofeca...certo paragonarlo a SW anche di allora, ma è normale all'inizio si mette tutto dentro un calderone, e vai si provano tutti i sw.
Come freeware mi pare molto buono, modellazione, poligonale-nurbs, animazione, render ecc.

marcof

Utente Senior
Grazie...... (cut)......
Prego!...
Arri, me lo dici perchè non quoti mai, sarei davvero curioso di capire perchè ti ostini a rendere poco comprensibili le tue risposte? Dai per scontato che il tuo messaggio sia sempre successivo a quello al quale rispondi? Anche se fosse si quota !
Non sei un frequentatore occasionale e non lo eri nemmeno nel defunto stito. Dovrebbe essere ormai chiaro a cosa serve il quoting, perchè si deve fare e perchè "è male" non farlo.
Nettiquette.... questa sconosciuta :frown:

ciao

P.S. lo scrivo a te, ma vale ovviamente per tutti :wink: