• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Triennale di Architettura

incasinata

Utente Standard
Professione: Architetto-Ricercatore
Software: Rhino, 3ds, Photoshop e pian pianino Autocaz
Regione: Lombardia
#1
La Triennale di Milano nell’ambito dell’edizione 2008 della Festa dell’Architettura ha organizzato la Triennale di Architettura, una serie di eventi, mostre, convegni, coordinati da Fulvio Irace, che fino a settembre tratteranno il tema della cultura del progetto e dell’abitare.

Martedì 17 giugno 2008, presso il Triennale lab, alle ore 18.00, avrà luogo il convegno Il flâneur e la metropoli: perdersi nella città marginale con gli interventi di Giampaolo Nuvolati, Duccio Demetrio, Fulvio Bortolozzo.

fino al 28 giugno 2008, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 la Fondazione dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano ha organizzato gli Itinerari di architettura milanese. Percorsi della modernità, tra Milano e Provincia. Ancora in programma:
14 giugno - Architetture d’acqua. Il ruolo infrastrutturale dell’acqua nella città moderna
21 giugno - Il professionismo colto nel dopoguerra
28 giugno - Casa per tutti. La ricerca sull’abitare tra sperimentalismo e tradizione

Altra interessante iniziativa è OPEN STUDIO per la quale i più importanti studi di architettura milanesi aprono le porte al pubblico.

tutte le informazioni sul sito ufficiale: www.triennale.it
 

Akira

Utente Junior
Professione: Designer
Software: Rhino - Alias
Regione: Lombardia
#2
eh beh almeno qualche vantaggio a vivere a milano c'è...finora non li avevo trovati...ma gli open studio mi hanno risollevato il morale:)... aprirò pure il mio così cambia l'aria...chi volesse venire a fare due pulizie è benvenuto ;-)))))
grazie per la segnalazione...un giro in triennale fa sempre bene