Tratteggio all'interno di una cosmetica non compare sulla tavola

opua

Utente Standard
Professione: disegnatore
Software: pro-e
Regione: toscana
Salve a tutti, non riesco a capire perché su una tavola non riesco a far comparire la campitura all'interno di una cosmetica creata sul modello. Per fare le cose semplici ho creato una semplice circonferenza, ovviamente durante la creazione sul modello ho scelto il parametro campitura (come del resto ho sempre fatto), e puntualmente viene visualizzata sul modello ma, quando aggiorno la corrispondente tavola il tratteggio compare soltanto se ci vado sopra con il puntatore del mouse, dopodiché per un motivo incomprensibile sparisce… in sostanza pare che sotto ci sia ma non viene visualizzata.
Mi potete per cortesia fornire un aiuto?
Grazie 1000

mali_fx

Utente Standard
Professione: Pregettista\Disegnatore stampi termoplastici.
Software: worcnc,worcnc/cad,creo2, e altri.
Regione: lombardia
fai questa prova:
edita il tratteggio e affittisci la spaziatura.
A volte capita che, di default, la spaziatura sia troppo larga, talmente larga che non la vedi.
altrimenti mi viene in mente che cose simili succedono quando una sezione viene creata in corrispondenza a delle superfici fatte male sul amodello e quindi hai problemi a vedere la sezione

opua

Utente Standard
Professione: disegnatore
Software: pro-e
Regione: toscana
Ciao, grazie per la dritta, ho provato anche come mi hai detto ma niente da fare la situazione rimane la stessa:frown: ho provato anche a creare una nuova tavola inserendo le viste del solito modello ma nisba....

MORENO100

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: Proe 2001, WF5, Creo 2.0
Regione: Marche
fai questa prova:
edita il tratteggio e affittisci la spaziatura.
Ciao,
come si fa a editare il tratteggio di una cosmetica di campitura creata su un modello?
Unavolta creato, ridefiniendo la feature, riesco solamente a ridefinire la geometria di contorno.