Tratteggi di sezione personalizzati

vitorifi

Utente poco attivo
Professione: tecnico
Software: catia v5
Regione: puglia
Ciao a tutti

vorrei sapere se c'è la possibilità di creare un tratteggio per sezioni personalizzato.

Grazie

Professione: Progettista meccanico
Software: Catia, Think3
Regione: Marche
ho modifichi le proprietà del tratteggio, o ti crei un materiale personalizzato dove specifichi le tue proprietà di tratteggio.

ciao

vitorifi

Utente poco attivo
MA A ME SERVE UN TIPO DI TRATTEGGIO TOTALMENTE DIVERSO DA QUELLI ESISTENTI, NON MI SERVE MODIFICARE QUELLI ESISTENTI

Non serve che scrivi a lettere maiuscole, si più preciso quando poni la domanda.

Specifica le carrieristiche del tratteggio, (se é un tratteggio).
è un campitura?
Un riempimento?
Rientra nelle specifiche delle normative?
Conosci tutte le possibilità di modifica delle proprietà di un tratteggio?
Conosci la possibilità di creare dei materiali personalizzati?

Ciao

vitorifi

Utente poco attivo
la scrittura in maiuscolo è solo pechè c'èra il tasto del maiuscolo bloccanto non per altro.
comunque a me serve un tipo di campitura diverso da quelli standard di Catia, se è possibile crearlo anche attraverso il drawing stesso ad esempio per poi utilizzarlo come una campitura.

grazie

Devi avviare la sessione di amministratore catia e modificare uno (o creartene una nuovo) dei file che definiscono gli standard nella voce "ripetizioni".

Ciao

Mocca

Utente Standard
Professione: Baracchino
Software: Alcuni
Regione: Piemonte
In questo forum non si è sul libro paga di nessuno; chi aiuta lo fa per piacere e non per necessità o obbligo. Ferrezio è già stato, secondo me, eccessivamente cortese e disponibile ad aiutare chi, sempre secondo me, non si è posto in modo corretto nel chiedere informazioni.
Io di solito non rispondo a chi "pretende" risposte.
Salutammo