• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

traslo rotazione

Professione: progettista
Software: pro e
Regione: marche
ciao ho un problema sulla traslo rotazione di due asm, un mio collega ha usato il comando asola per movimentare linearmente due prt facendo uno scketch in asm ed un punto che segue lo schetch ma io non sono riuscito anzi io dovrei traslare e ruotare quindi il mio schetch dovra' essere formato da una linea ed un arco, avete dritte su tutto questo?
grazie

mali_fx

Utente Standard
Professione: Pregettista\Disegnatore stampi termoplastici.
Software: worcnc,worcnc/cad,creo2, e altri.
Regione: lombardia
nell'assieme prova a fare ''copia e incolla sepciale''del prt dandoli come direzione o centro di rotazione un asse/spigolo/ecc...
spero di esserti stato d'aiuto (anche se non sei stato molto chiaro)

tante grazie backoffice hai capito il problema ma io lo dovrei fare con due asm quello che tu fai con due prt sara' uguale?
lo scketck segue poi una linea cincolare io invece lo dovrei fare con una linea di sketch lineare e circolare.funzionera'?
grazie mi sei stato comunque di aiuto....

Professione: TS
Software: CREO
Regione: Europe
non cambia nulla se devi farlo con 2 assiemi.
i punti da stabilire per la definizione della connessione devono essere creati al livello dei 2 assiemi.
che significa linera e circolare? posta un immagine di questo profilo.

MEKKANICO

Utente Junior
connessione inseguitore puoi essere piu' chiaro? perche' asola quando lo schetch e composto da una linea retta ed un raggio non funziona .........
grazie