trasformare tutto il file .par in un unica body features ???

Professione: PROGETTISTA MECCANICO
Software: Solid Edge - Inventor - Autocad
Regione: LOMBARDIA
Qualcuno sa dirmi come faccio a utilizzare in un assieme il file che ho allegato e scaricato da internet da un noto sito di Riduttori.
Il problema è che quando lo inserisco vedo solo la parte in body features e non tutto il resto del riduttore.
Il file l'ho scaricato in formato .Iges .sat e parasolid con gli stessi risultati, non è possibile trasformare tutto il file .par in un unica body features ???
Ho già provato a salvarlo in formato .sat e riaperto in .par ma non cambia niente.
Ovviamente altri tipi di Riduttori si sono scaricati completamente in Body features

Utilizzo SE V18
GRAZIE

Allegati

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Il problema è che quando lo inserisco vedo solo la parte in body features e non tutto il resto del riduttore.

GRAZIE

Per vedere le superfici in assembly (copia-part) devi fare tasto-dx sul par e poi visulaizza superfici (vado a memoria).
Il problema e' che V18 non e' molto performante con l'importazione, se carichi sul forum uno step dello stesso componente vediamo di convertirlo con V20 che va molto meglio.

Ciao.

gerod

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Solid Edge, Ansys DS, e altri ancora
Regione: Veneto
... ma poi dal 20 lui come lo vede? Lo devi riconvertire ... e siamo punto a capo! o no?
:D
Ciao

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
... ma poi dal 20 lui come lo vede? Lo devi riconvertire ... e siamo punto a capo! o no?
:D
Ciao
Una volta avuta una body feature senza superfici sparse si salva in parasolid che viene caricata da v18 senza problemi.
Gia' fatto in passato.

Ciao.