• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Trasformare feature importata

PAnz3r™

Utente Junior
Professione: progettista
Software: pro-e
Regione: lombardia
Ho il seguente problema:

ho un impugnatura , che mi occorre in svariati assiemi e quant'altro, il problema è che , da quanto ho capito del passato, è stata fatta da un desinger di qualche tipo che naturalmente non ha assolutamente considerato il fatto che qualcuno poi poteva riutilizzare o dover modificare il pezzo...l'impugnatura è un assieme di gusci...o di superfici...premettendo che non sono molto ferrato nell'uso delle superfici vorrei capire come rendere almeno utilizzabile il detto manico solidificandolo...perchè così com'è ora non fà nient'altro che darmi problemi in fase di assiemaggio...

grazie

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Senza vedere il file è difficile darti un consiglio, puoi postarlo ?

PAnz3r™

Utente Junior
te lo posso screenshootare, postarlo mi viene un pò dura per questione di copy right penso...comunque è un prt, con all'interno solo una feature importata, ed è un manico formato da soli gusci di superfici..che non posso proprio toccare

PAnz3r™

Utente Junior
Alura resumo questo thread perchè mi occorre disperatamente questa cosa...devo trovare un modo di solidificare questo manico per renderlo gestibile in qualche modo in pro E .\

posto lo zip del file

Allegati

ceschi1959

Utente Standard
Software: UG 11 - NX11 TC10
Regione: veneto
Puoi postarlo in iges o step, così magari si può fare con qualche altro cad?

Ciao

mamobono

Utente Standard
Professione: resp.uff.tec.
Software: proeWF4+Intralink3.4
Regione: monte Rosa
nel frattempo ti consiglio di guardare l'help in linea

Introduzione a Import DataDoctor (PDF)

Introduzione a Import DataDoctor è una presentazione basata su esercitazioni che mostra come riparare la geometria di modelli importati in Pro/ENGINEER da fonti esterne. Completando tutte le esercitazioni, imparerete come Import DataDoctor gestisce la geometria importata e le pratiche ottimali per eseguire le riparazioni in modo rapido ed efficiente.