Trasformare 3d in 2d con vista assonometrica

Pietrinus

Utente poco attivo
Professione: studente universitario
Software: autocad
Regione: puglia
Salve ragazzi, sono nuovo del sito ed avrei urgente bisogno di voi: ho cercato tantissimo in internet e nel vostro sito ma senza capirci nulla... praticamente ho realizzato la facciata di un palazzo in 3d con autocad con tutti i particolari (tanti) e dovrei presentare una tavola con vista assonometrica 30-60 dal basso e trasformare il tutto in 2d... è possibile o è pura utopia??? se fosse possibile qualcuno dovrebbe guidarmi passo passo, oppure consigliarmi un altro programma che legge i file di autocad e che mi permette di fare tutto ciò... nn voglio perdere tutto il lavoro che ho fatto e rifare tutto da capo... please!!!! grazie mille per la vostra attenzione!!!!

Pietrinus

Utente poco attivo
premetto che conosco già il comando file dxb anche se praticamente mi rovina il disegno in quanto molte linee sono sballate o sdoppiate etc etc

Shape

Utente Senior
Professione: Disegnatore Carpenteria
Software: Autocad, VBA-AutoLisp, Tecnometal4D, GIMP
Regione: Friuli
Salve ragazzi, sono nuovo del sito ed avrei urgente bisogno di voi: ho cercato tantissimo in internet e nel vostro sito ma senza capirci nulla... praticamente ho realizzato la facciata di un palazzo in 3d con autocad con tutti i particolari (tanti) e dovrei presentare una tavola con vista assonometrica 30-60 dal basso e trasformare il tutto in 2d... è possibile o è pura utopia??? se fosse possibile qualcuno dovrebbe guidarmi passo passo, oppure consigliarmi un altro programma che legge i file di autocad e che mi permette di fare tutto ciò... nn voglio perdere tutto il lavoro che ho fatto e rifare tutto da capo... please!!!! grazie mille per la vostra attenzione!!!!