• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

trasferire centro contenuti

GianniM

Utente Standard
Professione: studente
Software: bo
Regione: italia
Ho un problema bello grosso.
Sul mio computer ho inserito delle librerire personalizzate di inventor oltre a cartigli e layout personalizzati.
Ora fatto sta che devo cambiare computer e vorrei traferire tutte le impostazioni su quello nuovo.
Come si fa a traferire queste impostazioni?
Ho provato i tool di Inventor e letto le guide disponibile, ma la soluzione mi è tutt'altro che chiara.

Idee?
Ciauz...

GianniM

Utente Standard
Professione: studente
Software: bo
Regione: italia
Se si copia una libreria esistente, ad esempio ISO UNI è possibile modificarla realizzando una versione modificata personale.
Saldandola poi come ad esempio "miei profili" questo viene messo in:
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Autodesk\Inventor 2013\Content Center\Libraries
Per usare la libreria su un altro pc è sufficiente copiare il file creato nella medesima cartella.
Il metodo funziona per profili standard, ad esempio partendo da un tubolare a sezione quadrata, creo una serie di profili tubolari a sempre a sezione quadrata ma con spessori non presenti nella libreria originale.

Ma se creo un profilo ex novo, non so se viene comunque salvato nel medesimo file oppure devo coservare un file con il profilo.