• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Tramogge e altri sviluppi - SPI Ducting

Tarkus

Utente Senior
Professione: Progettista,Disegnatore
Software: Autocad Mechanical,Inventor 2017,HyperMill2012
Regione: Toscana
Buon giorno a tutti,:)
A proposito di sviluppi in lamiera, per tramogge e altre figure, mi hanno parlato di un applicativo per Inv che si chiama SPI Ducting.:confused:
Chi ne sa qualcosa?
Tarkus

VigZ

Utente Senior
Professione: -
Software: Catia V5 -Inventor simulation 2012
Regione: piemonte/lombardia
la parte ducting mi entusiasma meno della parte lamiere...
con quei 2 o 3 modelli ben studiati da usare come standard part faccio le stesse cose...

ducting

sheetmetal

mi piacerebbe sapere i costi...

v

Marco74

Utente Senior
Professione: Sviluppo lamiera per taglio laser, piegatura e assemblaggio
Software: Solid Edge ST9 - Autocad Mechanical 2017- Lantek
Regione: Veneto - Emilia
Ciao, io usavo Spi D. per mechanical desktop, purtroppo non è il massimo, e le tramogge avevano sempre problemi di sviluppo, in azienda quando abbiamo guardato il cad che era meglio per noi abbiamo valutato anche inventor e per fare una tramoggia come da te richiesto per svilupparla la cosa migliore era fare una poligonale nella parte tonda in modo da poterla sviluppare, così puoi fare senza Spi.

Tarkus

Utente Senior
Professione: Progettista,Disegnatore
Software: Autocad Mechanical,Inventor 2017,HyperMill2012
Regione: Toscana
Ciao, io usavo Spi D. per mechanical desktop, purtroppo non è il massimo, e le tramogge avevano sempre problemi di sviluppo, in azienda quando abbiamo guardato il cad che era meglio per noi abbiamo valutato anche inventor e per fare una tramoggia come da te richiesto per svilupparla la cosa migliore era fare una poligonale nella parte tonda in modo da poterla sviluppare, così puoi fare senza Spi.
:):DGrazie,adesso che sto passando alla 2008 faro' cosi' anch'io .

VigZ

Utente Senior
Professione: -
Software: Catia V5 -Inventor simulation 2012
Regione: piemonte/lombardia
Avevo Spostato Qui Il Post Di Beppecoupon Che Era Altrove...

V