• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Tolleranze diverse tra CATPart in un CATProduct

fv69

Utente Junior
Professione: Application CAD
Software: UG NX, CATIA V4, CATIA V5, CADDS5, AutoView, TC Visualization, VPLM, Matrix, Team Center
Regione: Campania
Ciao a tutti, come posso analizzare le tolleranze applicate in due CATPart diverse? Una CATPart deriva da una conversione JT --> CATIA V5, l'altra è una nuova creata nel CATProduct. Nel momento in cui decido di creare un piano nella nuova CATPart prendendo come riferimento una superfice piana della seconda CATPart, CATIA V5 mi restituisce il messaggio in immagine. Help me per favore.

Allegati

The_Matrix

Utente Senior
Professione: Industry Leader - Automotive & Machinery
Software: NX10/TC10/4GD
Regione: Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...
Ciao a tutti, come posso analizzare le tolleranze applicate in due CATPart diverse? Una CATPart deriva da una conversione JT --> CATIA V5, l'altra è una nuova creata nel CATProduct. Nel momento in cui decido di creare un piano nella nuova CATPart prendendo come riferimento una superfice piana della seconda CATPart, CATIA V5 mi restituisce il messaggio in immagine. Help me per favore.
Ma non sono gli stessi numeri dall'immagine??

fv69

Utente Junior
Professione: Application CAD
Software: UG NX, CATIA V4, CATIA V5, CADDS5, AutoView, TC Visualization, VPLM, Matrix, Team Center
Regione: Campania
Si, infatti è un messaggio che non riesco a capire. Per questo ho inserito questo articolo. Hai qualche idea? Come posso controllare se la CATPart derivata dalla conversione sia in Pollici oppure quali sono i valori delle sue tolleranze. Grazie