Togliere la visualizzazione dei piani di lavoro

Alessio91

Utente poco attivo
Professione: Disegnatore
Software: Inventor, Autocad
Regione: Lombardia
Buon giorno a tutti

ci sarebbe qualcuno che mi pò spiegare come togliere la visualizzazione dei piani di lavoro in diverse posizioni in un assieme, dove ci sono tanti componenti, quasi tutti con i piani attivi?? del tipo "spegni tutti i piani di lavoro" o roba del genere? esiste?? mi sto inflippando.... :36_6_1:

grazie

Ultima modifica da un moderatore:

Tequila

Utente Senior
Professione: teorico del paleocontatto
Software: Solid Edge ST7, scarabocchi su carta
Regione: Veneto (PD)
Buon giorno a tutti

ci sarebbe qualcuno che mi pò spiegare come togliere la visualizzazione dei piani di lavoro in diverse posizioni in un assieme, dove ci sono tanti componenti, quasi tutti con i piani attivi?? del tipo "spegni tutti i piani di lavoro" o roba del genere? esiste?? mi sto inflippando.... :36_6_1:

grazie
Aprire thread con titolo di richieste di "aiuto" non porta a niente di buono, perchè sono viste in malomodo.

La prossima volta crea un titolo più pertinente anche perchè serve per future ricerche nel forum.
ciao

Tequila

Utente Senior
Professione: teorico del paleocontatto
Software: Solid Edge ST7, scarabocchi su carta
Regione: Veneto (PD)
Vista -> visibiltà oggetto -> spunta ciò che vuoi

A Tequila: sembra la mia gattina!
ora la mia è diventata il triplo di questa foto, qua aveva 3 mesi, ora ha quasi 3 anni e mezzo

Tequila, mi scuso... grazie x la pazienza! :smile:
Nessun problema :smile:, è per evitare discussioni varie già nate in passato con titoli uguali al tuo. Ciao

Pedro_3D

Utente poco attivo
Professione: Disegno.. e poi ancora disegno..
Software: Inventor, Pro-E WF4
Regione: ER
Un sistema rapido per spegnere tutti i piani di lavoro è quello di premere la combinazione di tasti ALT + ì
:wink: