Tips: Installazione di ADMS 2009

GiGa

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettista/Disegnatore
Software: Mechanical, Inventor, 3DS Max
Regione: Roma
Apro questo topic per raccogliere i suggerimenti per eseguire l'installazione di ADMS e Vault 2009, senza dover ricorrere all'asistenza ufficiale...
Dopo aver passato un sabato a cercare di far funzionare ADMS in Vista64, sono riuscito "dopo molto sudore versato" a far funzionare "quasi" tutto perfettamente...
Quello che ancora non sono riuscito a fare è configurare una regola nel firewall di Kaspersky per abilitare il login... adesso come adesso mi basta disabilitarlo nel momento del login al Vault e poi riabilitarlo...
Per avere una traccia in caso di reinstallazione di Inventor 2009, ho buttato giù due appunti che voglio condividere... sono solo appunti, poco "tecnici", buttati giù come promemoria e non hanno assolutamente la pretesa si definirsi assolutamente validi in tutti i casi... il procedimento, così come l'ho tracciato, a me ha funzionato... spero possa essere utile...

NB: in Vista Ultimate 64 (nel mio caso) potrebbero essere presenti settaggi/schermate diversi da altre edizioni di Vista... le opzioni però dovrebbero esserci comunque...

Se qualcuno ha da aggiungere altro... ben venga...

Allegati

joshua

Utente Junior
Professione: Ingegnere dell'infinito
Software: Inventor, Cosmos, Solidwork, EdgeCAM
Regione: Afrika
ho avuto problemi simili con Inv2009 su XP.
Credo dovuti a Kaspersky. La prima installazione fatta sul portatile (disconnesso e con antivirus off) è andata a buon fine. Il mattino seguente, stessa macchina ma con antivirus operativo, impossibile collegarsi all'ADMS.

Prima di leggere il tuo post e di pensare al russo, avevo già fatto danni da antologia :mad:

Grazie per i tuoi suggerimenti.