• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

thinkid 2007 review

giodel

Utente Junior
Professione: Libero professionista
Software: Tecnigrafo- microstation(Bentley)- Photoshop, Free-Hand, Page Maker,office, Rhino,Pro-E
Regione: Liguria
questa mi sembra un messaggio di propaganda.............non mimeraviglierei se tu fossi il rivenbditore di thinkdesign............

giodel

Utente Junior
Software: Tecnigrafo- microstation(Bentley)- Photoshop, Free-Hand, Page Maker,office, Rhino,Pro-E
e visto che sicuramente sei rivenditore di thinkdesign..... domandoneeeeeeee... per studenti delle scuole tecniche, superiori, viene rilasciata una licenza ad uso didattico? Se si cosa bisogna fare? vediamo un pò..... quanto costa?

giodel

Utente Junior
with compliments.....

thinkID70

Guest
non fare la vittima! non sono nato ieri e non ho tempo da perdere ne tantomeno ho voglia di farmi prendere per il sedere....

ci siamo capiti e a buon inteditore poche parole

giodel

Utente Junior
Mi stanno benissimo le poche parole, ma non ci siamo per nulla capiti,e per giunta neppure un pò.
Ora vedi tu cosa intendi dire.