thinkdesign SR3

thinkID70

Guest
La SR3 di thinkdesign 2007.1 è disponibile (build 2007.1.53) da installare sopra la versioni 2007.1.36 o 2007.1.41 oppure 2007.1.49

ikki78

Utente Junior
Professione: Ufficio Tecnico
Software: thinkdesign
Regione: Veneto
che novità porta?... oppure corregge solo alcuni bug?

gpiff

Utente Junior
Professione: PLM manager
Software: thinkPLM,SW,thinkdesign, EPDM
Regione: Italia
Ah AH AH...
Un conto è crac.care UG, un conto è crac.care TD... chettifrega: tanto lo usa nessuno!
scherzo eh...
:D
Se non lo usa nessuno, perche' tanta premura nel ribadire sempre certe sentenze negative in un forum che e' (e dovrebbe) rimanere di utilita' per chi invece questo software lo usa?
Leggerissima prevenzione forse?

Non capisco il sarcasmo. Ma sarcasmo non e'.

Cordiali saluti

UGoverALL

Guest
Se non lo usa nessuno, perche' tanta premura nel ribadire sempre certe sentenze negative in un forum che e' (e dovrebbe) rimanere di utilita' per chi invece questo software lo usa?
Leggerissima prevenzione forse?

Non capisco il sarcasmo. Ma sarcasmo non e'.

Cordiali saluti
Ma daiii...
Con Arlequin c'è da sempre un sano confronto su idee contrapposte e ci pizzichiamo...

Gli ho fatto la stessa battuta sul forum Cocreate e non s'è inc.azzato nessuno...
Non è che i prevenuti siete voi?

Regards,
UoA

gpiff

Utente Junior
Professione: PLM manager
Software: thinkPLM,SW,thinkdesign, EPDM
Regione: Italia
Rispondo e chiudo la sterile polemica.
Anche se scrivo poco (anzi pochissimo), sono anni che leggo questo forum, perche' lo trovo interessante e pieno di utili suggerimenti tecnici e commerciali
Usando anche il software think3, piu' volte, negli anni passati, mi sono imbattuto in tuoi post non proprio simpatici e "scherzosi" nei confronti dei suddetti, onde per cui sono tenuto tendenzialmente a pensare che ci sia un astio o comunque un "fastidio" velato nei loro confronti. Tutto qui.

Se cosi' non e', meglio per te, meglio per think3.
Me ne torno sereno come prima a leggere (e basta) il forum.

thinkID70

Guest
Ah AH AH...
Un conto è crac.care UG, un conto è crac.care TD... chettifrega: tanto lo usa nessuno!
scherzo eh...
:D
Scusa UG, ma questa tua uscita mi lascia basito...
stai dando pubblicamente del pirata a un utente che manco conosci, per quanto ne sappiamo è un normale utente registrato...

Poi, riguardo il velato (e mica poi tanto) sarcasmo relativamente al fatto che nessuno usa T3 potevi risparmiartela...

Non perdi occasione per "dare addosso" a T3 e pure gratuitamente e francamente non ne capisco il motivo. Secondo me dovresti essere più equilibrato nelle tue esternazioni :rolleyes:

Arlequim

Guest
ciao thinkID70, mi sento un po' colpevole se penso che potrei essere al centro di qualche battibecco fra gli utenti. In effetti ci sto prendendo gusto nel provocare qualche commerciale (chissà chi è) ma il tutto deve rimanere in ambito scherzoso, e difatti lui risponde sempre secondo le mie previsioni... ma in nessun caso dobbiamo pensare a questo forum come a un punto vendita o shop-on-line che sia. E qualche battuta fra il + o - usato ci sta anche. Lo sappiamo che ugs è davvero un gran cad, ma ti confesso che mi piacerebbe molto di più usare thinkdesign perchè lo trovo un prodotto davvero innovativo, non giudichiamo soltanto la pura potenza o gli optionals :)
E poi hai anche ragione quando dici che sono un utente come gli altri, certo un po' particolare, ma sono qui perchè mi interessa l'argomento cad e basta. Sai, dopo diversi anni mi hanno tolto dal monitor e mi fanno fare qualche giretto qua e là, per cui non voglio abbandonare un argomento che mi ha sempre attratto. Quindi voglio ringraziare persone come te, utili e che animano il forum :) Non voglio farti nessuna osservazione (perchè sarei la persona meno indicata), soltanto una precisazione.
Ciao :)

thinkID70

Guest
...Che poi non ho mai capito una cosa: le tue considerazioni su Thinkdesign/think3 sono a titolo personale oppure condivise assieme all'azienda per cui lavori? ;)