• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

testi in 3D in V6

p2000

Utente Junior
Professione: Progettista stampi
Software: VARI
Regione: Brescia
E' vero che con la V6 hanno finalmente introdotto il comando TESTO nel 3D ??

Pocoyo

Utente Junior
Professione: PROGETTISTA
Software: Catia V6 Adobe Photoshop Cs5
Regione: Piemonte
Non è vero. Anche con la V6, se si vogliono coporre testi in 3D particolari, bisogna acquistare gli appositi moduli aggiuntivi.

Ciao

RS4

Utente Standard
Professione: Progettista CAD/CAM
Software: CATIA V5, DELMIA, CATIA V4, PRO/E, Enovia LCA, Team Center, Vericut, Renishaw OMV/PowerINSPECT
Regione: puglia

Itrevi

Utente poco attivo
Professione: Tecnico
Software: Catia ecc
Regione: Veneto
Non è vero. Anche con la V6, se si vogliono coporre testi in 3D particolari, bisogna acquistare gli appositi moduli aggiuntivi.

Ciao
Ciao Pocoyo,

non so che informazioni tu abbia ma ti assicro che in V6 con il semplice pacchetto meccanico esiste la possibilità di inserire testi 3d!

Ciao

Pocoyo

Utente Junior
Ciao Pocoyo,

non so che informazioni tu abbia ma ti assicro che in V6 con il semplice pacchetto meccanico esiste la possibilità di inserire testi 3d!

Ciao
Ciao, io la V6 l'ho installata, sarà per il fatto che non la sto ancora usando, ma non ho notato che ci sia questa possibilità... C'è un comando particolare?

Itrevi

Utente poco attivo
Professione: Tecnico
Software: Catia ecc
Regione: Veneto
C'è l'icona "Text" all'interno dello schizzo che ti permette di inserire velocemente qualsiasi testo con il carattere e le proprietà che desideri.

Ciao

Pocoyo

Utente Junior
C'è l'icona "Text" all'interno dello schizzo che ti permette di inserire velocemente qualsiasi testo con il carattere e le proprietà che desideri.

Ciao
Hai ragione, con questo comando è possibile... Con la versione V5 facevo la stessa cosa salvando il testo in formato dxf che poi aprivo, copiavo ed incollavo nello sketch.
P.S. Stai usando Catia V6 dopo aver effettuato la migrazione da V5 di tutti i files o hai cominciato subito con la nuova versione?
Grazie.

Ciao.