Termini delle equazioni

Freddygol

Utente Junior
Professione: Progettista stampi per materie plastiche
Software: Thinkdesign 2009.3, Solidworks 2015.
Regione: Marche
Mi sono appena presentato, sinceramente non ho capito se era necessario perche ero gia' membro da un bel po' (il mio forum preferito era un' altro) ma l'ho fatto comunque. Dunque io sto' cercando sulla guida in linea le equazioni, non ho avuto problemi e ho trovato parecchio materile. Il mio problema e' che non riesco a trovare i "simboli" da inserire. Mi spiego meglio, non so' cosa cercare per trovare i simboli o i termini da usare nelle equazioni, Mi potete dare qualche suggerimento???? Mi basta solo qualche termine da cercare. Spero di essermi spiegato ciao e grazie a tutti.

meccanicamg

Utente Senior
Professione: ♔ Technical manager - Mechanical engineer ♚
Software: SolidWorks, DraftSight, Me10, Freecad, KissSoft, Excel
Regione: Lombardia
Mi sono appena presentato, sinceramente non ho capito se era necessario perche ero gia' membro da un bel po' (il mio forum preferito era un' altro) ma l'ho fatto comunque. Dunque io sto' cercando sulla guida in linea le equazioni, non ho avuto problemi e ho trovato parecchio materile. Il mio problema e' che non riesco a trovare i "simboli" da inserire. Mi spiego meglio, non so' cosa cercare per trovare i simboli o i termini da usare nelle equazioni, Mi potete dare qualche suggerimento???? Mi basta solo qualche termine da cercare. Spero di essermi spiegato ciao e grazie a tutti.
Argomento già trattato se non ricordo male. Comunque si chiamano operatori e funzioni e li trovi qui

Matteo

Moderatore CAE/FEM/CFD
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: Creo, ProEngineer, Creo Simulate, ProMechanica, SolidWorks, SolidEdge, SpaceClaim, OpenFOAM
Regione: Pianeta Terra
I simboli da inserire dove??? :confused:

Freddygol

Utente Junior
Grazie, il termine che mi bloccava era operatori. Il fatto e', che anche cercando nel forum, io non cercavo "operatori" quindi non riuscivo a trovare quello che volevo. Ciao, grazie di nuovo.

Freddygol

Utente Junior
I simboli da inserire dove??? :confused:
Bhe! Nelle equazioni con l'altro programma usavo dei termini tipo or not noteq oppure dei simboli tipo , . > < (virgola e punto maggiore e minore). Era questo che intendevo. Ciao.

Freddygol

Utente Junior
Argomento già trattato se non ricordo male. Comunque si chiamano operatori e funzioni e li trovi qui
Hai ragione, ora che cerco la parola operatori, mi vengono fuori delle discussioni che prima non ero riuscito a trovare. :finger: