• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Telaio ducati

bruno1001

Utente Junior
Professione: Ingegnere
Software: Catia
Regione: Liguria
Salve a tutti,
qualcuno ha per caso un telaio ducati modellato? va bene qualsiasi anno e modello... Vi prego aiutatemi!

bruno1001

Utente Junior
20 euro! Di che modello ce l'hai? Ti spiego anche se va bene qualsiasi, preferirei quello di una st4 o qualcosa che ci assomigliil piu' possibile...

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Bruno ... secondo me non hai ben presente come è fatto un telaio Ducati :)

bruno1001

Utente Junior
Lo so pero' sono agli inizi e mi serve in breve tempo per la tesi.Ok grazie. Vedo che e'quello di un ducati st4....Riesci mica anche a rispettare le quote interne, (ce l'hai)? Lo fai in proe?

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Mister ... io ti ho preso un pò in giro.
Ti pare che si possano scambiare dati di questo genere in un forum pubblico ?
Sei io fossi in possesso delle matematiche di un telaio ducati ... ti pare che potrei postarle qui a cuor leggero ?
Lo sai che questo tipo di prodotto è coperto da brevetto internazionale e nessuno si può permettere di copiarlo o diffondere pari pari senza l'espressa autorizzazione di chi lo detiene ?

Un consiglio ... non fare questo genere di richieste.

Un altro consiglio, chiama la Ducati a Bologna e vedrai che qualcosa succede.

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena
Lo so pero' sono agli inizi e mi serve in breve tempo per la tesi
devi fare la tesi su un telaio da moto e te lo vuoi prendere già fatto per 20 euri cheidendo in giro sui forum? ROTFL!

Ok grazie. Vedo che e'quello di un ducati st4....Riesci mica anche a rispettare le quote interne, (ce l'hai)? Lo fai in proe?
Ma oggigiorno è così facile laurearsi che basta raccattare in giro per venti euro parte della pappa fatta e masticata?

Ciao, che son basito dalla frequesnza sempre maggiore di queste richieste...

Marco

Stefano_ME30

Guest
devi fare la tesi su un telaio da moto e te lo vuoi prendere già fatto per 20 euri cheidendo in giro sui forum? ROTFL!

Ma oggigiorno è così facile laurearsi che basta raccattare in giro per venti euro parte della pappa fatta e masticata?

Ciao, che son basito dalla frequesnza sempre maggiore di queste richieste...

Marco
Non avete capito una cippa!

Lui e' "avanti" di un botto, ragiona gia' con l'euro quello "nuovo", quello che andra' in vigore tra un mesetto (forse a Natale) con 4 zeri di meno.

P.S.: quanto siete retro'!
:)

UGoverALL

Guest
Non avete capito una cippa!

Lui e' "avanti" di un botto, ragiona gia' con l'euro quello "nuovo", quello che andra' in vigore tra un mesetto (forse a Natale) con 4 zeri di meno.

P.S.: quanto siete retro'!
:)
SERPE!
Hai queste news e ce le dici solo adesso? e io che devo fare un pò di speculazioni???

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
A parte gli scherzi: io ho tutta la 999 e la 1098, nonchè la desmo16, visto che sono fatte con UG, ma, per i motivi elencati da Max, non posso sicuramente distribuirli in giro...
Dai ... 3x20€ ... una sessantina di euro - sconto x q.tà ... mi dai i modelli da te citati in formato step x 50 euro ? ROTFL

Dirotec

Utente Standard
Professione: Tiro righe intermittenti e curve ondulate
Software: Me10,OSD,Autocad
Regione: San Pietroni Street
Salve a tutti,
qualcuno ha per caso un telaio ducati modellato? va bene qualsiasi anno e modello... Vi prego aiutatemi!
Quello che mi fà ridere sono queste richieste da pelle di leone sul pavimento......vi prego aiutatemi, ma un pò di dignità?
mah

stinit

Utente Standard
Professione: un pò di tutto!!!
Software: svariati
Regione: marche
non credo si possibile che qualcuno possa mettere il telaio di una moto su un forum così a cuor leggero...poi magari gli facciamo una bella analisi f.e.m. ....sai che risate..

tenerone

Utente Standard
Professione: Project engineer per gioco e per diletto...
Software: Creo 2.0 + Windchill
Regione: Ticino - Svizzera
Io io io li voglio io i 3d Ducati, cos' li metto sulla Baja e arrotondo lo stipendio!

ROTFL!